'Taranto', Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1898 giorni faCome vi organizzerete per i regali di matrimonio? Cosa preferireste ricevere? Farete una lista? Lascerete fare agli ospiti?
Ho partecipato al post di Donatella
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1977 giorni fa
1988 giorni faChi vi sta aiutando nell'organizzazione del matrimonio? Io sono aiutata da mamma che mi segue ovunque per valutare i fornitori ,un po' mio FM ( x quello che può dato che lavora all'estero ) e la mia bella testimone ( che nonostante viva in altra...
Ho creato un post
1991 giorni faCiao a tutte.. volevo sapere le vostre esperienze.. il ciclo è terminato 10 gg fa e oggi ho avuto delle perdite sul marroncino e subito dopo rosa chiaro.. ora non ho più nulla . non mi è mai successo.. questa è la settimana dell ovulazione.. aspetto...
Ho partecipato al post di Melissa
2004 giorni fa
Ho partecipato al post di Lena
2009 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2010 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di CercandoTe
2031 giorni fa
2083 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Luna
2088 giorni fa
Ho partecipato al post di Vasilica
2145 giorni fa
2155 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
2155 giorni faVogliamo parlare dei vostri testimoni e delle scelte che avete fatto! Chi saranno? Solo parenti? Solo amici? O un mix di entrambi? 👫👬👭🧑🤝🧑 Vi leggo nelle risposte! 👇 *** Continua con 👉 La vostra canzone 🎵❤️
Ho partecipato al post di Federica
2173 giorni fa
2202 giorni faCiao Sposine! Siete delle ottime make up artist e fan del fai da te? Vi affidereste solo ed esclusivamente alle vostre mani per il trucco delle vostre nozze? Votate!
Fotografi garanzie ANFM