'Bologna', Bologna · Da Agosto 2018
- Sposa Master
- 10.113 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
506 giorni faCare amiche, il nono mese si avvicina e sono fisicamente e psicologicamente provata da una gravidanza complessa, il tutto arricchita dal dover badare ad una splendida prima figlia di appena due anni che giustamente richiede le sue attenzioni. quindi...
Ho partecipato a un sondaggio
507 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
510 giorni faCiao a tutti io e il mio fm stavamo pensando di far fare al taglio torta uno spettacolo di fumi. durante il taglio della torta partirà un ventaglio con i colori arcobaleno e subito dopo con il Brindisi partita un muro di fumi blu e nero. Vi...
523 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
526 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
540 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
552 giorni faCiao ragazze, voi avete fatto un' ecografia all' inizio della settimana settimana di gravidanza? Avete visto l'embrioncino o era presto? Ho appuntamento a 6+2 e vorrei "prepararmi"
554 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
554 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
560 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
563 giorni faSalve...sono indecisa su che colore potrei abbinare al bianco; ho sempre pensato all' azzurro, ma adesso non mi convince più così tanto...lo vedo troppo spesso ai matrimoni!!! Potete consigliarmi qualcosa di innovativo?
Ho creato un post
567 giorni faCare amiche, a fine novembre mia figlia compie due anni e stavo pensando di regalarle un monopattino/prima biciclettina, ma non me ne intendo assolutamente nulla! contate che la utilizzerà di più in primavera immagino..ad ogni modo nn sarà sprecata...
580 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
592 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
612 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
Fotografi garanzie ANFM