'Taranto', Taranto · Da Settembre 2018
- Sposa Saggia
- 1.687 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1816 giorni faCiao a tutti brides, inutile dire che piango da stamattina. Mi sento così triste! Oggi doveva essere il giorno più bello della mia vita, invece ho dovuto rimandare al 21 settembre. So che sono solo 3 mesi, so anche che passaranno in fretta però ciò...
Ho creato un post
1837 giorni faIo mi sposo a settembre.. La nostra intenzione è quella di fare una bella crociera. Qualcuno di voi l ha prenotato o ha già avuto esperienze? Raccontate un po'.😍 Io vorrei andare in America ma non so come funziona con questo problema del covid.
Ho creato un post
1843 giorni faLa vestaglia lunga la vedo elegante per le foto, quella corta più sbarazzina. Sono indecisa. Ho bisogno dei vostri consigli e se avete anche foto. Grazie ❤️
Ho creato un post
1876 giorni faMi fate vedere le vostre se le avete già acquistate? 😊
Ho creato un post
1880 giorni faMi sposo a settembre, di comune accordo con il fm abbiamo deciso che subito dopo il matrimonio vorremmo provare ad avere figli. 😍
Ho creato un post
1923 giorni faHo dovuto cambiare la data del mio matrimonio. Mi sposo il 21 settembre. Ho scritto questa data su Google e ho scoperto che è la giornata mondiale della Pace. 😂 Sarà buon segno? Chi lo sa... E La vostra data? Sono sicura che siete curiose anche voi,...
Ho creato un post
1928 giorni faIo sono un'eterna romantica.. Avevo in mente un abitino bianco svolazzante, che dite? 🤔 Se avete qualche foto da darmi vedere così da poter prendere spunto.... 😊😊
Ho creato un post
1937 giorni faDovevo sposarmi l'11 giugno ma ho dovuto cambiare data per un lutto in famiglia, era troppo presto per affrontare tutto questo. Mi devo ancora abituare alla nuova data (21 settembre), è una sensazione strana. Devo farla ancora mia! Ci vuole tempo,...
Ho creato un post
1942 giorni faHo appena perso il mio amato Zio, a 4 mesi dal mio matrimonio. Mi sento così distrutta, senza forze... Ma soprattutto delusa! Abbiamo deciso di rimandare il matrimonio, forse a settembre, non si sa ancora ma non sarà lo stesso. Non ci sarà aria di...
Ho creato un post
1964 giorni faOggi mi sono arrivate le buste (ancora incomplete) vi piacciono?
Ho creato un post
1978 giorni faÈ stranissimo pensare che tra esattamente un anno sarò sposata, starò a casa mia, mi sveglierò e troverò accanto mio marito. L'anno scorso a quest'ora non sapevo ancora che mi sarei sposata nel 2021, ero triste perché vedevo tante porte chiuse, un...
Ho creato un post
2011 giorni faNon so spiegarvi cosa ho provato. Un mix di emozioni forti tra la felicità e ansia. Ho sempre vissuto con i miei, la prima cosa che ho pensato è stata: e ora? Da dove inizio? Cosa faccio? In quel momento ho avuto la consapevolezza delle...
Ho creato un post
2025 giorni faCome vi siete trovate? Ci sono pareri contrastanti a riguardo 🤔
Ho creato un post
2026 giorni faLa prima è la seventy, lucida con maniglie. La seconda è la selly, opaca senza maniglie.
Ho creato un post
2028 giorni faCiao ragazze, vi spiego subito. A fine mese avremo le chiavi di casa (affitto) finalmente!! Però è in un altro comune. Il mio ragazzo andrà a vivere là da solo. Io ci andrò dopo il matrimonio. Il contratto e la residenza (a breve farà) ovviamente è...
Ho creato un post
2037 giorni faMa voi le foto del prematrimoniale le avete ricevute subito? Io l ho fatto sabato ma Il mio fotografo non mi ha detto nulla ☹️ non se chiederle o meno
Fotografi garanzie ANFM