'', Napoli · Da Settembre 2018
- Sposa Master
- 14.705 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1933 giorni faCiao ragazze! Scusate ho visto alcuni topic di spose giustamente preoccupate per questa notizia fuoriuscita del protocollo che prevede test salivari affidabili al 95% (?????) da fare a tutti gli invitati 24 h prima del matrimonio. Vi dico che per un...
Ho creato un post
1935 giorni faSalve ragazze, dopo una disavventura con sedicenti grandi professioniste del trucco e del parrucco (in pratica mi hanno appesa per un’ulteriore cerimonia nella mia stessa data) con infinita scorrettezza, vi chiedo aiuto. Mi sposerò a Sorrento e mi...
Ho creato un post
1935 giorni faEbbene ragazze, per chi si fosse persa la prima parte della mia disavventura faccio un breve resoconto. La mua (ed anche la Hairstylist, si tratta di persone che collaborano) scelta (bloccate ad ottobre) non rispondeva più ai miei messaggi in cui le...
Ho creato un post
1940 giorni faCiao ragazze! Ho visto su internet questi bellissimi abiti, ma il sito non è italiano. Sapete per caso dove potrei trovare modelli simili in Italia o su un sito nostrano? Grazie! 🙂
Ho creato un post
1941 giorni faCiao ragazze, stasera mi balzava alla mente in pensiero. Ricordo quando l’anno scorso, dato l’elevato numero di matrimoni rimandati, si diceva che il 2021 sarebbe stato l’anno dei matrimoni. Pieno zeppo. Un tripudio di fiori d’arancio senza soluzione...
Ho creato un post
1944 giorni faVedo che è stata pubblicata più di dieci volte una foto che parla di ripartenza del settore, con misure un po’ più stringenti ad aprile e maggio per poi andare via via scemando. Ragazze va bene essere ottimisti ma direi anche di non adagiarsi a...
Ho creato un post
1946 giorni faSalve ragazze, ma anche voi siete così sfortunate come me con le truccatrici?? Mazza, con tutto il rispetto, ma nemmeno fossero il Presidente della Repubblica che devi rincorrerle continuamente per avere uno straccio di risposta, in tempi di magra...
Ho creato un post
1952 giorni faBuongiorno! Volevo riflettere su qualcosa che sta prendendo piede negli ultimi giorni. Apprezzo tanto chi si prodiga nel fare qualcosa di concreto, come abbozzare delle regole di ripartenza del settore, significa che la volontà c’è (che poi giri in...
Ho creato un post
1954 giorni faBuongiorno ragazze/i. Stamane mi sono imbattuta in questa notizia e volevo condividerla con voi, visto che ultimamente se ne parla spesso ed anche alcune famose wp hanno trattato l’argomento. Ebbene si tratta dei tamponi: pare che la ripartenza delle...
Ho creato un post
1956 giorni faCiao ragazze! Proviamo a pensare a qualcosa di bello, oggi mi gira così. Qualche mese fa ho contattato la mua selezionata dopo attentissime ricerche 🤣 ed eravamo rimaste che ci saremmo sentite dopo le feste natalizie per fissare la prova. Inutile...
Ho creato un post
1971 giorni faRagazze noto che ci sono tanti topic di persone che danno per scontato che ad aprile, maggio, giugno si potranno fare ricevimenti con un massimo di 30 persone. Questo limite dei trenta invitati è stato imposto per nemmeno due settimane a metà ottobre...
Ho creato un post
1984 giorni faBuongiorno a tutte! Piccolo (grandissimo) problema organizzativo: Ci sposiamo a Sorrento perché io sono di Napoli, mentre il mio ragazzo è di Milano, quindi tutti i suoi parenti ed amici dovranno spostarsi dalla Lombardia questa estate.Dato che sono...
Ho creato un post
1989 giorni faCiao a tutte, mi capita sempre più spesso di leggere di questo terrore dei 30 invitati che sta condizionando anche me, ad essere sincera. Mi trovavo però a fare una considerazione: per i matrimoni non si prenotano solitamente dei semplici tavoli al...
Ho creato un post
2011 giorni faSalve ragazze, c’è qualcuna che come me ha scelto di non avere il tappeto in chiesa? Io adoro il pavimento della chiesetta che ho scelto vicino al mare a Sorrento. Mi piace l’effetto a scacchiera ed ho deciso di non coprirlo con alcun tappeto. A...
Ho creato un post
2022 giorni faCiao a tutte, stamane in un momento di pausa pensavo al portafedi. In realtà le ragazze dell’Atelier in cui ho scelto l’abito mi hanno detto che lo forniranno loro come “omaggio” è che sarà un cuscino bianco con pizzo. Sinceramente l’idea non mi...
Ho creato un post
2026 giorni faCiao ragazze, oggi nella malinconia di questo pomeriggio pensavo a quanto tutta questa situazione fosse aggravata dalla distanza. Il mio ragazzo ed io ci troviamo per l’ennesima volta in due zone rosse differenti (io Campania e lui Lombardia). Non ci...
Fotografi garanzie ANFM