Costermano, Verona · Da Settembre 2018
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel... Visualizza altro
❤️🔥"La lontananza è il fascino dell’amore"❤️🔥 finalmente saremo riuniti,non mi sembra vero ma e così ci sposiamo,non vedo l 'ora che arrivi quel magnifico giorno💕IL NOSTRO MATRIMONIO💕
- Sposa TOP
- 78.001 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faScusate quale misura unica( senza comprare più misure) del salvatacco si può scegliere?
Ho partecipato al post di Simona
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
8 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
8 giorni fa
Ciao ragazze! 😊🎄 Sto organizzando il mio matrimonio per Natale 2026 e sogno proprio un matrimonio a tema natalizio, con un’atmosfera calda e magica ✨ Ci sono altre spose di quel periodo qui? Anche voi state pensando a un matrimonio natalizio? Io sto...
Ho partecipato al post di GIANMARCO
8 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ro
8 giorni fa
Ragazze buongiorno vediamo se mi potete aiutare, ho scelto nella mia cucina gli elettrodomestici franke quindi forno microonde lavello piano cottura, di colore black matt non nero standard, ora il mobiliere mi ha fatto arrivare piano cottura e...
Ho partecipato al post di Ro
8 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Melisa
8 giorni fa
8 giorni faOggi siamo andati a prendere le fedi e ci siamo innamorati delle fedi in titanio sono spettacolari
Ho partecipato al post di Mariangela
10 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
10 giorni fa
Buonasera.. siamo andati in una pasticceria e abbiamo scelto la torta del matrimonio.. abbiamo però dubbi sulla grandezza che ci ha consigliato la pasticcera .. gli invitati sono 30 ma abbiamo chiesto di essere abbondanti con la quantità (essendoci...
Ho partecipato al post di Elisa
10 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
10 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
10 giorni fa
10 giorni faBuonasera, ci hanno sconsigliato lo smoking per lo sposo in quanto si dovrebbe indossare dopo le 18.00. Allo stesso tempo i negozi propongono lo smoking come abito più elegante. Cosa fare? È effettivamente più bello e particolare.
Fotografi garanzie ANFM