Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2018
- Sposa Precisa
- 1.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Ale17
1464 giorni fa
Ho partecipato al post di Jiuls
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1572 giorni fa
Ho creato un post
1574 giorni faBuongiorno mamme, Vi scrivo per chiedere se anche i vostri bambini sono nervosi ...il mio ha 26 mesi ed è sempre nervoso e fa tanti capricci anche senza apparente motivo. vuole tutto quello che vede e se gli viene detto di no piange e urla come un...
Ho partecipato a un sondaggio
1591 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1591 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1591 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...
Ho partecipato al post di Desy
1606 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Simona
1613 giorni fa
1613 giorni faCiao mamme 😊 i vostri bimbi sono stati male dopo il vaccino Mprv? Che effetti collaterali hanno avuto?
Ho partecipato al post di Terry🌹
1620 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1620 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1628 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1629 giorni fa
Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9 giorni la mia bimba! Ci sono possibilità lo stesso che...
Ho partecipato al post di Cristina
1647 giorni fa
Ho creato un post
1649 giorni faBuon pomeriggio mamme, Il mio bimbo il 22 ottobre compirà 2 anni e da circa una settimana è diventato incontenibile, non che prima fosse stato un santo ma da adesso peggio ancora. Non so se sia perché gli stiano uscendo i molari (non si fa guardare...
Fotografi garanzie ANFM