Cuneo, Cuneo · Da Febbraio 2019
- Sposa TOP
- 36.653 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
624 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
624 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
624 giorni faCiao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo indecisi. A voi piace di più?
Ho partecipato al post di Ethel
624 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
624 giorni fa
624 giorni faCiao a tutte voi i colori del bouquet devono essere abbinati alle altre composizioni o può essere anche a parte?
Ho partecipato al post di Gianluca&Marika
625 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
626 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
627 giorni fa
627 giorni faTerza e ultima domanda per aggiudicarsi l'activity book Tra gli invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare durante le nozze? Vota e commenta! *** Ricorda che il REGALO scaricabile verrà inviato tramite posta...
627 giorni faAltro post per ricevere il 🎁 dedicato ai piccoli e grandi invitati. 👶👧🧒 Seconda domanda: ci sarà un intrattenimento speciale per i bambini? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Hai assegnato un ruolo speciale a qualche bambino?
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
627 giorni fa
627 giorni faSiamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Ho partecipato al post di Waly
627 giorni fa
627 giorni faCentro tavola da dare come bomboniere?
Ho partecipato al post di Gabriella
628 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM