Marsala, Trapani · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.614 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
888 giorni fa
Ho partecipato al post di Ambra
888 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
888 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
888 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di L..
889 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
889 giorni faDiciamo che questa è un po’ scontata, perché tendenzialmente tutte troviamo l’abito perfetto alla fine… ma leggo molte spose che cercano abiti outlet e praticamente tutte ci diamo un budget, quindi vi chiedo: se aveste un budget illimitato, avreste...
889 giorni faRagazze/i che ne pensate di un matrimonio con questo tema? Noi mi sa che lo faremo così!
Ho partecipato al post di Ilaria
889 giorni fa
890 giorni faFiori bianchi e blu cosa ne pensate?
890 giorni faChe periodo avete scelto o sceglierete
892 giorni fale partecipazioni sono sempre un bell’argomento (almeno per me) 😁 Noi le abbiamo realizzare da zero fai da te e siamo molto soddisfatti, ma se avessimo avuto un budget illimitato avrei davvero fatto una cosa da mille e una notte 😎 avrei fatto fare un...
892 giorni faSto cercando la quadra perfetta senza spendere troppo Ho fatto una prima prova trucco gratuita da un estetista e non mi è piaciuto molto e voglio provare altro ma la questione è Ho trovato una truccatrice che fa anche acconciature (da quel che vedo...
892 giorni faCiao! Ho fatto un po’ di prove ed ora devo chiudere (e consegnare!) le prime partecipazioni… che ceralacca? 1. Dorata 2. Bianca 3. Bianca con rilievo dorato
Ho partecipato al post di Anna
893 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
893 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
895 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM