Pescara, Pescara · Da Maggio 2019
- Sposa VIP
- 5.102 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2385 giorni faBuongiorno ragazze vi dico la mia esperienza in breve.. inizio il folico ad aprile mai un sintomo..a giugno positivo ma a luglio sapendo dell imminente raschiamento lo sospendo. Ho cominciato a riprenderlo a fine agosto e dopo un po', metà settembre...
Ho creato un post
2393 giorni faCiao ragazze io e mio marito stiamo riprovando ad avere un bimbo dopo l'aborto a luglio questo è il secondo tentativo è ci stiamo impegnando davvero nel senso che cerchiamo di avere rapporti a giorni alterni senza troppi obblighi e soprattutto se ci...
Ho creato un post
2459 giorni faCiao a tutte, dopo la 3 visita fatta in ospedale purtroppo non si è fatto vivo il mio embrione così mi hanno tenuta li e fatto il raschiamento. A 5 giorni dal raschiamento continuo ad avere perdite marroni a volte più a volte meno (i primi giorni non...
Ho creato un post
2467 giorni faBuongiorno a tutte donne ...scusate se ultimamente sto sempre qui a scrivere xò ho un dubbio che mi assilla . Ormai siamo sicuri che il mio embrione, nonostante ci sia tutto il resto, non c'è. In poche parole io non capisco xke la ginecologa...
Ho creato un post
2469 giorni faCiao mammine e future ...creo il Topic xke farvi sapere una ad una è un impresa . Ho fatto la visita e niente nonostante la crescita della camera gestazione ,nonostante la presenza della sacca vitellina ,nonostante i sintomi persistenti e le beta in...
Ho creato un post
2475 giorni faIeri ho fatto la mia prima vista a 7 settimane ...risultato uovo bianco ...la ginecologa e rimasta sorpresa xke oltre ad avere tutto formato (sacca e camera vitellina) avevo avuto la mattina stessa nausea con rigetto ed il resto dei giorni precedenti...
Ho creato un post
2478 giorni faBuongiorno a tutte mamme e future ...volevo chiedere quando secondo voi è il momento migliore per dare la delicata ed aspettata notizia a tutti ? Noi stiamo aspettando la prima visita (2 giorni ancora ) intanto sono entrata in 7 sett . Devo dire che...
Ho creato un post
2484 giorni faCiao a tutte donne ! Oggi finalmente ho ripetuto le beta e come pensavo ci sono !! Sono a 13.o25 quindi secondo la tabella tra 4 e 5 sett ...anche se noi ci abbiamo provato esattamente un mese fa a partire da oggi quindi con i calcoli tra impianto...
Ho creato un post
2489 giorni faOggi ho fatto le beta ed il risultato è quello in foto ...vedendo 1 ho fatto il test ed è positivo più che mai rispetto alla prima foto che misi ...che significa ??!!Cosa devo pensare??!! Non capisco proprio 😔
Ho creato un post
2495 giorni faDonne secondo test fatto incinta 1-2 😍😍 ...vi posso chiedere come comportarmi ora? Nel senso che so che i primi mesi sono sempre a rischio di aborto...io vivo in campagna quindi animali ovunque cibo dal'orto e qualche lavoretto da campagna.. devo...
Ho creato un post
2495 giorni faBuongiorno a tutte 😄 ragazze non potete darmi un pizziccotto dal vivo ma una conferma si !! Cosa ne pensate?
Ho creato un post
2498 giorni faBuongiorno a tutte ! Quali sono i test più sicuri da utilizzare e dove è meglio comprarli farmacia o centri commerciali ? Ieri facendo spesa li ho visti anche alla MD ma non avendo idea neanche dei costi in generale non l'ho preso. Non ho metodo di...
Ho creato un post
2508 giorni faCiao a tutte voleo chiedervi, a quante settimane inizia a far male il seno ? Specifico che noi ci stiamo provando su aiuto della ginecologa i giorni fertili dovrebbero essere ieri ed oggi e noi ci proviamo da inizio sett ..non credo di essere già in...
Ho creato un post
2545 giorni faCiao a tuttè ! Lo scorso sabato mio marito mi ha sorpresa provando ad avere un bambino completando il rapporto 😄...in questa settimana continuo ad avere dolori quasi inpercettibili sotto pancia ...secondo voi è presto fare un test? Preciso che è la...
Fotografi garanzie ANFM