Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Saggia
- 1.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1226 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1233 giorni fa
1233 giorni faCiao a tutti 🤍 premetto che non siamo ancora arrivati al punto di cercare una gravidanza, ma per il futuro è un nostro sogno 🤞🏻 Proprio perché non avverrà a breve alcune mie amiche avranno invece presto i primi/ secondi figli prima di me. Il mio...
Ho partecipato al post di Antonella
1233 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1233 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1296 giorni fa
1302 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
1310 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Ho partecipato al post di Patrizia
1328 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1328 giorni fa
1334 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
1334 giorni faCiao a tutte, Da novembre 2021 ho interrotto la pillola, ma solo da luglio abbiamo iniziato a cercare...Voi dopo quanti tentativi siete rimaste incinta della vostra prima gravidanza post interruzione pillola? Tra un paio di mesi farò 30t'anni, voi...
1339 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
1341 giorni faChe sia con i genitori o con le amiche…
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1342 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Kelly
1342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM