Torino, Torino · Da Giugno 2019
- Sposa VIP
- 6.640 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
646 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
646 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride A.
647 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
666 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
667 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
671 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
671 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al post di Effie
671 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
675 giorni fa
675 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
678 giorni fa
678 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
678 giorni fa
678 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
Ho partecipato al post di Laura
690 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
698 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM