Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 2.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
2295 giorni fa
Ho creato un post
2295 giorni faCiao mamme, purtroppo mio marito mi ha passato il raffreddamento.. praticamente ho perso la voce e ho tosse secca.x ora Ho preso due Tachipirine e qualche cucchiaio di sciroppo, cosa potrei prendere di altro? a me aiuterebbe molto il tachifludec ma...
Ho creato un post
2302 giorni faCiao mamme, vorrei un consiglio... secondo voi sarebbe fattibile fare un viaggio in auto di circa un'ora ( sono un 60km) dove mi fermo ad allattare in macchina e poco dopo farei il viaggio di ritorno? Dovrei andare a trovare mia nonna in ospedale,...
2304 giorni fa
2308 giorni fa
Ho creato un post
2309 giorni faCiao ragazze, a inizio mese ho inoltrato la domanda all inps per chiedere 5 mesi di congedo parentale che ho richiesto dal 19 gennaio ( visto che ho la maternità obbligatoria fino al 18) ma ad oggi la pratica risulta ancora trasmessa in sede e non...
2311 giorni fa
Ho creato un post
2317 giorni faCiao mamme, questa settimana mio figlio è cresciuto solo di 120 grammi, io ho ridotto le aggiunte, gliele ho date solo la sera e nemmeno tutte le sere, non ricordo bene ma forse ne ha prese solo 3 in tutta la settimana. ha fatto due mesi il 10...
2320 giorni fa
Ho creato un post
2320 giorni faCiao mamme, vorrei sapere se qualcuna come me ha paura delle uscite col proprio bambino...Il mio Alessio ha appena fatto i due mesi e io le uniche uscite che faccio da sola sono per camminare un po' col marsupio per le due vie del paese in cui...
Ho creato un post
2322 giorni faCiao mamme, finalmente dopo due mesi di inferno ho ingranato con l'allattamento al seno e do solo un aggiunta se vedo che il mio piccolo è agitato, ma nemmeno tutti i giorni. L'ultima crescita con solo un aggiunta al giorno ( prende circa 100 ma non...
Ho creato un post
2330 giorni faCiao mamme, il mio Alessio purtroppo dorme solo in braccio, cullato dopo che ha preso il seno. Ormai ha quasi due mesi e io ultimamente per riposare dormo con lui in braccio sul divano ma ho sempre paura di sbagliare posizione perché a volte anche se...
Ho creato un post
2339 giorni faCiao mamme, qualcuna di voi fa esercizi per il pavimento pelvico? A me sono stati spiegati in ospedale ma poi ho annullato le visite di controllo perché non mi va di lasciare il bambino e di perdere le ore di allattamento..ho visto su Amazon che...
2341 giorni fa
Ho creato un post
2342 giorni faCiao mamme, è da un po'di tempo che sto impazzendo con allattamento misto. avevo provato a togliere aggiunte ma arrivatana sera eravamo in lacrime in due. ieri dopo aver sentito un pediatra privato ho provato a sostituire due pasti interi con...
2343 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM