Enna, Enna · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 8.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna95
439 giorni faHo partecipato al post di Federica
450 giorni faHo partecipato a un sondaggio
452 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
Ho partecipato al post di Maria
457 giorni faHo partecipato al post di Laura
461 giorni faHo partecipato al post di Laura
461 giorni faHo partecipato a un sondaggio
461 giorni faSecondo voi è una bella idea uno smartboxe come bomboniera testimoni?
Ho partecipato a un sondaggio
461 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio: voi in quale ordine avete scritto i nomi degli invitati sul tableau? Grazie in anticipo! 😊
461 giorni faStiamo organizzando il nostro rito civile e ci piacerebbe inserire qualcosa di simbolico per renderlo più coinvolgente per tutti gli ospiti e creare un’atmosfera più romantica. Cosa suggerite?
461 giorni faMi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
461 giorni faCiao a tutti ☺️ Sto ultimando le decisioni da prendere per il ricevimento ed ho un dubbio su come scegliere i tavoli, se tondi o rettangolari. Penso anche al fatto che in un tavolo tondo gli invitati possono guardarsi/parlare gli uni con gli altri,...
Ho partecipato al post di Esse
502 giorni faHo partecipato al post di Melissa
502 giorni faHo partecipato al post di Esse
520 giorni faHo partecipato al sondaggio di Melissa
525 giorni faHo partecipato a un sondaggio
525 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Fotografi garanzie ANFM