Crotone, Crotone · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 423 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Cindy
2334 giorni faHo partecipato al post di Sharon
2334 giorni faHo partecipato al post di Sharon
2334 giorni faHo partecipato al post di Valeria
2335 giorni faHo partecipato al post di Rosaria
2335 giorni faHo partecipato al post di Hope ❤️
2337 giorni faHo partecipato al post di Sharon
2339 giorni faHo partecipato al post di Simona
2339 giorni faHo partecipato al post di Belle 💖
2340 giorni faHo creato un post
2340 giorni faIo ho 26 anni e fin da quando ho il ciclo ho sempre avuto un ciclo che dura massimo 2/3 giorni ma non con sangue abbondante ma direi flusso leggero e poi altri due giorni perdite marroni . Ho paura possa essere un problema il ciclo scarso. Sono 4...
Ho partecipato al post di Simona
2343 giorni faHo creato un post
2344 giorni faAnche questo mese è fallito nonostante rapporti mirati. Il primo mese avevamo avuto troppi rapporti e non avevo ben capito gli stik. Ma gli altri tre sono stati mirati e di meno. Ho un po il tsh alto per la tiroide a 4 ma sto facendo la cura e devo...
Ho partecipato al post di Sara
2345 giorni faHo partecipato al post di Jessica
2345 giorni faHo creato un post
2348 giorni faNon aspetto il ciclo per domenica /lunedì ho un ciclo regolare di 26/27 giorni con fase luteale a volte di 13 a volte 14. Ho avuto stik positivo domenica 3 e lunedì 4 . Ieri ho fatto un canadese di gravidanza ma negativo ero quindi all'8/9 po. Posso...
Ho creato un post
2351 giorni faBuona domenica a tutte . Noi siamo al quarto tentativo ( non le aspetto per domenica prossima ) però so già che andrà male perché mi dico se non è andata bene nei mesi scorsi perché dovrebbe andare bene ora ?. Come se non bastasse ho iniziato cura...
Fotografi garanzie ANFM