Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2019
- Super Sposa
- 3.600 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1799 giorni faCiao 😍 oggi sono stata alla prima prova! Vi metto un po’ di foto anche se l’abito ha bisogno di qualche altra modifica tipo essere accorciato e stretto ancora. Spero vi piaccia 😍❤️ Io sono rimasta felice e soddisfatta della scelta che ho fatto!...
Ho creato un post
1801 giorni faBuona domenica a tutte sposine 😍 martedì avrò la prima prova in atelier! Ho scelto il mio abito a Gennaio e quindi non vedo l’ora di rivederlo e provarlo! La ragazza dell’atelier che mi segue mi aveva chiesto se volevo spostarla di qualche settimana...
Ho creato un post
1802 giorni faCiao a tutte 😄 chi di voi ha fatto o farà al proprio matrimonio qualche gioco per intrattenere gli invitati? Io non sono una super fan dei giochi però alcuni più semplici non mi dispiacciono tipo la lotteria,i gratta e vinci o la tombola....
Ho creato un post
1806 giorni faCiao a tutte! Mi potete consigliare un sito affidabile dove comprare i confetti? Che non sia Amazon che ho già guardato. Li devo portare a lavoro e siccome sono in tanti non vorrei fare un sacchettino ad ognuno ma portare i confetti in un cestino,...
Ho creato un post
1809 giorni faCiao a tutte! Come dice il titolo del mio topic non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela come si suol dire,quindi non è detta l’ultima parola ancora ma ero curiosa di sapere: veramente alla maggior parte di voi sta bene se ci dovesse essere...
Ho creato un post
1814 giorni faCiao a tutte 😊 💐 Vorrei far fare la bottoniera per il mio FM abbinata al mio bouquet (avrò un bouquet piccolo) ma ho un dubbio! Il mio FM sarà vestito di blu con camicia bianca e avrà papillon e pochette bourdeaux con dei micro puntini bianchi, il...
Ho creato un post
1818 giorni faBuonasera sposine chi di voi ha già prenotato il viaggio di nozze o le vacanze? Io mi sposo a Luglio e stavo per prenotare in questi giorni ma poi mi sono fatta prendere dall’ansia della situazione e ho deciso di aspettare un po’, tra tutti questi...
Ho creato un post
1823 giorni faBuonasera a tutte! Creo questo topic perché ho una curiosità che magari voi potete soddisfare, è possibile quando si va alla prima prova dopo aver scelto l’abito e si è già versato una parte dei soldi ma non tutti cambiare il proprio abito con...
Ho creato un post
1825 giorni faCiao a tutte, partendo dal presupposto che questa situazione mi fa venire l’ansia ma mi impegno per essere positiva e tranquilla, ma dato questo stato di emergenza fino al 31 Luglio io mi chiedo: ma allora una come me che dovrebbe sposarsi il 3...
Ho creato un post
1827 giorni faCiao spose chi di voi si è sposata con un abito a sirena? O chi l’ha scelto per il grande giorno? Mi piacerebbe molto vedere le vostre foto, io ho scelto un abito a sirena in pizzo ma quel giorno talmente ero agitata e felice che non ho fatto nessuna...
Ho creato un post
1830 giorni faCiao spose sono ancora qui ad assillarvi con i miei dubbi sulle fedi,oggi ho scelto il modello classica italiana di Unoaerre un oro bianco, ma non sono stata in grado di scegliere se 3 gr o 4. Ho paura che la 3 gr sia troppo delicata, qualcuna di voi...
Ho creato un post
1832 giorni faCiao sposine chi di voi si sposerà i primi di Luglio come me ? Io il 3 💕 quando farete le pubblicazioni?
Ho creato un post
1833 giorni faBuonasera sposine ho una cosa riguardo alle fedi che non riesco proprio a capire spero possiate aiutarmi! Noi stiamo girando varie gioiellerie per scegliere le nostre fedi, io da non intenditrice pensavo che il peso cioè i vari gr di oro dipendesse...
Ho creato un post
1834 giorni faBuonasera che di voi farà o ha fatto per il proprio matrimonio delle piantine grasse? Io credo sceglierò questa come bomboniera perché mi piace molto come idea... sono indecisa tra piante grasse o aromatiche...se avete foto di come le avete...
Ho creato un post
1835 giorni faCiao a tutte! Chi di voi è stata in Toscana ? So che è bellissima e io non ci sono mai stata, mi potete consigliare una zona in particolare per fare delle vacanze estive? Grazie 😍
Ho creato un post
1836 giorni faCiao spose ho un dubbio! Vorrei far allestire alla location un angolo per il Photo booth ma in versione più semplice cioè pensavo su un tavolino in un bel cesto disporre tutti i vari “accessori” senza creare lo sfondo nel senso che la location è già...
Fotografi garanzie ANFM