Vai ai contenuti principali
Noire
Noire

Maccagno, Varese · Da Novembre 2012

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di... Visualizza altro

Ho 27 anni, e sono una persona che cerca sempre di essere positiva... Vorrei che il mio matrimonio fosse ricordato per la sua carica di emozione e di amore autentico, un matrimonio che per noi è molto sentito, desiderato e pensato con cura in ogni dettaglio... Vorremmo comunicare ciò che significa per noi diventare marito e moglie dopo 8 anni e molte vicissitudini... Il mio matrimonio è gioia ed emozione allo stato puro, così come lo è ogni volta che guardo negli occhi Matteo!!!

Felicemente sposati 🎉

27 Luglio 2013

4650giorni 17hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4650 giorni fa

Come ti senti????? *_____*

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4650 giorni fa

Tesoro, tra poche ore finalmente sarai moglie!! Tantissimi auguri di cuore

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4650 giorni fa

Noire domani sarà il tuo grande giorno!!!! Finalmente sarai sua sposa! Goditi ogni secondo di quella magnifica giornata e ti auguro una vita piena di felicità^_^

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4650 giorni fa

Ehi, stupenda ragazza! Tra meno di 24 ore sarai una bellissima, raggiante sposa...sono emozionata per te! Auguro a te e alla tua splendida famiglia il meglio, che sia come lo avete immaginato...non ci sarò fisicamente, ma col cuore ti assicuro di sì! Un abbraccio fortissimo!!! E dacci notizie quanto prima! ;-)

Mena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4650 giorni fa

tesoro bellissimooo..ci siamo! sorridiche sarai bellisssimaaa...auguriiiiiiiiiiii

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4650 giorni fa

tantissimi auguri per domani!!!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Tesorina!! ciaooooo... domani è il grande giorno, non posso che augurarti che sia esattamente come lo desideri e ricco di emozioni forti e meravigliose!! ti aspetto con foto e racconto, un bacione grandissimo e auguri di cuore!!

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Finalmente è arrivato anche il tuo giorno.... Ti auguro infiniti auguri a te e al tuo Fm!!! Goditi appieno il tuo giorno :D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Noire, ho riletto la tua presentazione nel profilo è ancora una volta mi sono emozionata. Ti auguro che domani si realizzi il vostro sogno e che le nozze siano il punto di svolta per un futuro sereno come vi meritate. Auguri.

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

noire ci siamoooooo!!!!!!!!! tantissimi auguri per domani...scommetto che sarete semplicemente favolosi!!!! non vedo l'ora di vedere le vostre foto!!!! un abbraccione!!!!!

Stella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Noire!!!!Ci siamoooooo che bellooooo come ti senti???

Perla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

passo oggi a farti tanti tanti auguri per sabato! sarà un giorno bellissimo!!! un abbraccione!!!

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

Tanti auguri... sarai bellissima! attendo le foto! bacioni

Stefania ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

andrà tutto bene, te lo meriti!!!! :)

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4652 giorni fa

Il gran giorno si avvicina!! Chissà come sarai radiosa nel tuo vestito rosa! Non vedo l'ora di vedere le foto! Tanti tanti auguri!!!!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4653 giorni fa

Ho visto gli ultimi dettagli del matrimonio: direi che tutto e pronto ;-) E l'emozione: è sotto controllo?

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione