Belpasso, Catania · Da Gennaio 2020
Sono Sabrina, ho 24 anni e finalmente il 10 settembre 2022 sposerò l'amore della mia vita dopo 9 anni insieme 😍
- Super Sposa
- 4.555 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1403 giorni fa
Secondo voi è utile spendere tanto per le partecipazioni sapendo che tanto poi vengono buttate? Esperienze? Quale pensate sia il prezzo giusto per partecipazione?
Ho caricato una foto nel post di Luana
1403 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1405 giorni fa
Ecco la copertina del nostro libretto messa, che ve ne pare? I vostri libretti come saranno? Postate le foto😍
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1406 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1412 giorni fa
Ciao sposine!☺️💕 Il 22/05/2023 finalmente io ed il mio fidanzato coroneremo il nostro sogno di diventare marito e moglie e di vivere insieme❤️ Entrambi veniamo da due regioni diverse, lui dal Lazio ed io dalla Sicilia e parlando abbiamo visto che per...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1412 giorni fa
Voi farete un regalo ai vostri testimoni? Se si quale? Io vorrei fare un weekend/viaggetto cosa mi consigliate? Specialmente quale località?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1414 giorni fa
Ragazze come procedono i preparativi? A che punto siete? Come va la state cavando con l'organizzazione dei tavoli?😂😂😂 Noi siamo a -68 a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Martina
1418 giorni fa
Buongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1424 giorni fa
Terza domanda del nostro Matrichef ! È arrivato il momento di scegliere l'antipasto! 😻 Scegli l'opzione e commenta! *** A - Sformato di verdure B - Parmigiana di melanzane C - Salumi D - Altro (cosa?) *** Vai al post successivo 👉Scegli il vino 📸...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1424 giorni fa
Ciao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Ho caricato una foto nel post di Francesco
1428 giorni fa
Ciao a tutti, speravo avere qualche consiglio sull'annello per fare la proposta. Ho guardato alcuni anelli e tipologie, per farmi un idea, per il momento, la veretta é quella che più si addice, almeno a livello di significato. Il problema sono gli...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1430 giorni fa
Ciao! Qualcuno di voi ha ristrutturato casa di recente tramite impresa (no fai da te)? Quanto ha speso? Vi prego di indicare nella risposta anche indicativamente i lavori fatti e i mq x rendere l'idea (altrimenti troppo vaga la questione. 😅 In...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1430 giorni fa
Ci siamo ragazzi! Manca ufficialmente meno di un mese al grande giorno! 🤍 Mi rimane ancora da comprare però il regalo per mio futuro marito, avete qualche suggerimento?Voi che regalo avete fatto? 😊Io sinceramente non vorrei spendere tanto…
Ho caricato una foto nel post di Linda
1448 giorni fa
Io e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho caricato una foto nel post di Maila
1467 giorni fa
Buonasera ❤️ Oggi finalmente, a -107 gg dal nostro si, abbiamo acquistato le nostre fedi 🥲 abbiamo scelto una fede da 3g in oro giallo.....tutto prende forma! ❤️🥲 È stata davvero una bella sensazione! Voi le avete già scelte?? Vi lascio una fede...
Ho caricato una foto nel post di Simona
1467 giorni fa
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio. Riguarda l'abito di mio padre, ha scelto un vestito color blu elettrico in quanto il classico nero o blu scuro proprio non gli piaceva. Che dite? Troppo eccessiva come scelta? Solitamente vedo sempre i...
Fotografi garanzie ANFM