'Napoli', Napoli · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
1848 giorni faBuonasera ho bisogno di consigli. Ho appena saputo che mio cognato e risultato positivo al tampone covid. Ci siamo visti 10 giorni fa, nessun contatto stretto ma credo ci siamo passati gli appunti per i lavori di casa. Sto impazzendo e cercando...
Ho partecipato al post di Sposina 18
1849 giorni faHo partecipato al post di Stephania
1858 giorni faHo creato un post
1859 giorni faCiao ragazze mi serve un aiuto. (Se c e lo stesso post due volte, chiedo scusa. Si era bloccato il telefono) Dunque non vogliamo la lavatrice in cucina e dovendo prendere anche l asciugatrice,mi consigliano di impilare. Ok ma dove?il.bagno e gia un...
Ho partecipato al post di Federica
1860 giorni faHo partecipato al post di Giulia
1861 giorni faHo partecipato al post di Annalisa
1862 giorni faHo partecipato al post di Fontanella
1862 giorni faHo partecipato al post di Stephania
1869 giorni faHo partecipato al post di Sara
1871 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1871 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
1871 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
Ho partecipato a un sondaggio
1871 giorni faCiao ragazze 😘 volevo chiedervi se avete mai parlato con i vostri fm di come organizzare le faccende di casa tipo cucinare, fare la lavatrice, stirare😆 noi divideremo i compiti a seconda dei turni lavorativi, ci aiuteremo a vicenda. Fortunatamente...
Ho caricato una foto nel post di Stephania
1872 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, Siamo a scegliere le piastrelle/rivestimento della cucina che è bianca e grigio scuro con top rovere. Inutile dirvi che io e mio marito non condividiamo gli stessi gusti😅😅.Tra marmo, piastrelle vietresi, mattoncini ruvidi questi...
Ho partecipato al post di Stephania
1872 giorni faHo partecipato al post di Antonella
1874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM