Milano, Milano · Da Aprile 2020
- Sposa Master
- 16.552 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
720 giorni faCiao a tutte, Qualcuna si ricorderà di me..ho avuto un aborto 4 anni fa in pieno covid..poi il nulla,anzi...abbiamo avuto una diagnosi di infertilità maschile. Ieri pomeriggio dopo 4 giorni di ritardo faccio un test ed é positivo.Ovviamente l'ansia...
Ho creato un post
772 giorni faCiao a tutte, Giovedì ho finito le mestruazioni,oggi dopo aver fatto pipì ho trovato sulla carta igienica un sacco di muco trasparente..ma è possibile essere già nel periodo fertile??grazie
Ho creato un post
983 giorni faCiao a tutte, Chi conosce questo mondo? Mio marito ha uno spermiogramma bruttino..non siamo decisi sul percorso pma però mi sta balenando questa idea in testa perché ho paura che se un giorno decideremo magari non potremo più causa spermiogramma...
Ho creato un post
1011 giorni faCiao a tutte❤️ Avrei piacere a confrontarmi con chi si è avvicinata a questo mondo. Qualcuna forse ricorda la mia storia,abbiamo alle spalle un aborto spontaneo a 5 settimane dopo soli sei mesi di ricerca e poi più nessuna gravidanza,abbiamo scoperto...
Ho creato un post
1169 giorni faCiao a tutte, Ogni mese puntualmente dopo 2/3 rapporti nel periodo dell'ovulazione mi viene la cistite. Senso di pesantezza,bruciore, continuo bisogno di andare in bagno. Anche questo mese nonostante ho preso le bustine di integratori al mirtillo,...
Ho creato un post
1304 giorni faCiao a tutte, I vostri mariti/ compagni hanno mai fatto punture di gonasi per aumentare un po' la quantità di spermini? Grazie
Ho creato un post
1331 giorni faCiao a tutte.. Qualcuna forse conosce la mia storia,comunque brevemente vengo da un aborto a 5 settimane e da 2 anni successivi di ricerca andata a vuoto. Ho fatto tre cicli di stimolazione con clomid e gonasi andati a vuoto.Arrivati a questo punto...
Ho creato un post
1335 giorni faCiao a tutte,solitamente non utilizzo questa modalità anche perché non ho mai eseguito test prima del ritardo. Oggi però in totale assenza dei miei soliti sintomi pre mestruo decido di fare un test pensando di averlo in casa e invece nulla,così ne ho...
Ho creato un post
1431 giorni faCiao ragazze..dopo un aborto e due anni di ricerca ormai sono molto scettica sugli integratori..quando sono rimasta incinta prendevo chirofert, poi ho assunto procreo, ora nosifol-D..ma voi vedete qualche beneficio nell' assunzione di questi...
Ho creato un post
1537 giorni faCiao a tutte! Due ginecologi mi hanno consigliato e prescritto clomid e gonasi, io però continuo ad avere delle riserve. Non sono convinta, chi ha esperienze in merito? Grazie
Ho creato un post
1581 giorni faCiao a tutte..questa sera una mia amica mi ha comunicato di essere incinta per messaggio..lei sa benissimo tutta la nostra storia, l'aborto,la ricerca estenuante della gravidanza che non sta arrivando,le visite mediche ecc.. oltre alla notizia mi ha...
Ho creato un post
1668 giorni faCiao a tutte..qualcuna conosce già la mia storia,dopo un aborto delle prime settimane io e mio marito stiamo cercando nuovamente una gravidanza che purtroppo non sta arrivando. Ogni volta che scorro i social vedo conoscenti incinta..e mi pervade un...
Ho creato un post
1684 giorni faCiao a tutte.. dopo l'aborto dell'anno scorso ho iniziato ad avere spotting prima del ciclo..addirittura a volte anche 10 giorni prima del ciclo. A parte la rottura di girare 10 giorni con l' assorbente per poi trovarmi due macchiette, mi sembra...
Ho creato un post
1689 giorni faCiao ragazze, sono a 5/6 giorni post ovulazione (non so per certo perché questo mese non ho utilizzato i test di ovulazione) e ho iniziato ad avere perdite bianche dense cremose che sento proprio scendere sugli slip (scusate i dettagli),non mi era...
Ho creato un post
1719 giorni faCiao ragazze? chi ne soffre? A me non era mai venuta..quest'anno sono già due volte ovviamente nella finestra fertile! Per fortuna che ho coperto il giorno prima, il giorno stesso e il giorno dopo la faccina fissa del clearblue quantomeno..adesso ho...
Ho creato un post
1728 giorni faCiao a tutte, chi lo ha utilizzato o lo sta utilizzando? Dovrei iniziare il prossimo mese ma sono molto indecisa e spaventata 😪
Fotografi garanzie ANFM