Milano, Milano · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.601 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1478 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
Ho partecipato al post di Federica
1485 giorni fa
Ho partecipato al post di Effie
1489 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1491 giorni fa
1491 giorni faCiao a tutte e buona domenica ❤️ volevo chiedere un consiglio a chi ha già partorito e mi può dire la sua esperienza, con cosa vi siete trovate meglio tra borsone e trolley da portare in ospedale . Tra pochi giorni è il mio compleanno e una mia cara...
1494 giorni faCiao mammine, sono in attesa della mia secondogenita. Ho un taglio cesareo programmato per venerdi ma, ad oggi siamo ancora indecisi sul nome. Inutile dire che ne abbiamo valutati diversi e tanti nomi sono bellissimi però mi piacciono per un periodo...
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1496 giorni fa
1497 giorni faBuon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi hanno parlato bene anche di altri integratori con...
1497 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al sondaggio di Emy.
1500 giorni fa
1500 giorni faBuonasera girls! Ho ricominciato la ricerca ma ancora tutto tace...sto aspettando il ciclo per il 12 marzo e dai doloretti sicuramente arriverà puntuale come sempre. Credo forse di aver capito un po'il mio problema e volevo confrontarmi con voi.Ogni...
1508 giorni faDa molto tempo leggo spesso opinioni su questa domanda che è molto dibattuta. Molti aspettano il giorno del ritardo mentre altre vanno alla ricerca di una linea già dal 8po. Voi che ne pensate al riguardo??
Ho partecipato al post di Jiuls
1508 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1510 giorni fa
Ho partecipato al post di Jiuls
1510 giorni fa
1510 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
Fotografi garanzie ANFM