Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Milano, Milano · Da Giugno 2020

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2021

1020giorni 21hh
Dany
Future mamme Aprile 2022
Dany, Il 28 Luglio 2021 alle 13:19

Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...

Giusy, giovedì 22-Feb-24 5.723 11
Paola
Come vestire i bimbi in autunno/inverno?
Paola, Il 19 Agosto 2022 alle 08:58

Buongiorno mamme, la mia bimba è nata a primavera inoltrata e quindi all'inizio è stato facile, body con tutina e poi solo body ma ora che da me è venuto un po' di fresco mi viene il dubbio, come si...

Sara, venerdì 26-Ago-22 5 268 1
J
Domanda sul latte materno
Jiuls, Il 1 Luglio 2022 alle 07:52

-Il latte materno tirato e tenuto nel frigorifero secondo voi una volta portato a temperatura ambiente si può dare così o bisogna scaldarlo? -una volta scaldato, entro quante ore va dato?

Paola, domenica 3-Lug-22 3
I
Argomento intimo dopo il parto
Ilenia, Il 22 Giugno 2022 alle 19:56

Ho partorito un anno fa e mi hanno fatto episiotomia credo si chiami così. Comunque guardando bene la vagina all'interno non é come prima . Nel senso la pelle sembra cadente e ce tipo come una piccola...

Valentina, mercoledì 29-Giu-22 5
🐞 Maria Giada 🐞
Ragazze cosa mi consigliate ?
🐞 Maria Giada 🐞, Il 23 Giugno 2022 alle 11:21

Buongiorno ragazze! Che ne pensate di questo? Io ho assunto per circa 3 mesi il folidex consigliato dalla ginecologa ma nulla. Poi ho preso per un mese Multicentrum premaman ma ora l'ho finito....

Paola, venerdì 24-Giu-22 4
🐞 Maria Giada 🐞
Quale prendere??
🐞 Maria Giada 🐞, Il 23 Giugno 2022 alle 15:10

Non ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per...

Genante

8%

11 voti

Multicentrum premamma

29%

40 voti

Folidex

33%

46 voti

Conceive plus integratori

5%

7 voti

Deavocado conceive bustin

6%

8 voti

Altro

18%

25 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 3-Gen-23 16 1
R
Primi giorni con neonato!
Robertina♤, Il 19 Giugno 2022 alle 18:58

Ragazze sono una neomamma ho bisogno dei vostri consigli.. il mio Alessandro fa un po fatica ad addormentarsi.. si addormenta in braccio e appena lo poso giu tac occhi spalancati e non c'è verso di...

Robertina♤, mercoledì 22-Giu-22 15
Silvia
Ovaio policistico e gravidanza
Silvia, Il 14 Giugno 2022 alle 21:07

Ciao a tutte, ho pensato tanto se fare o meno questo post perché la cosa è ancora un po' fresca, ma magari qualcuna di voi può aiutarmi o semplicemente darmi supporto. Praticamente a marzo mi hanno...

Nadia, lunedì 19-Dic-22 24
Stella
Vacanza con neonata , dove andare ?
Stella, Il 7 Giugno 2022 alle 15:22

Ciao ragazze, come da titolo sto pensando a dove poter trascorrere un paio di giorni con la piccolina ad agosto , avrà un mese e mezzo quando andremo in vacanza quindi sarà piccolina però pensavamo...

Valentina, lunedì 13-Giu-22 4 1
Paola
Latte tirato fuori casa, come riscaldarlo?
Paola, Il 19 Maggio 2022 alle 09:36

Buongiorno mamme, ho bisogno di un consiglio da tiratrici di latte più esperte di me! Matilde prende solo il mio latte e non ha problemi anche dal biberon. Settimana prossima devo fare degli esami in...

Hanna, martedì 12-Lug-22 10
J
Gravidanza quanti kg avete preso e come é andata?
Jiuls, Il 29 Aprile 2022 alle 09:01

Buongiorno mamme, curiosità. Quanti kg avete preso in gravidanza? Io sono alla seconda gravidanza, esattamente a 38settimane e mi sento un pó in colpa perché ho già messo su 14/15kg, solo di pancia...

Maria, domenica 1-Mag-22 18
M
Navicella e piccolo ascensore
Momi, Il 7 Aprile 2022 alle 16:17

Ciao!! Nel mio condominio c'è un ascensore molto piccolo con le porticine e prendendo le misure abbiamo visto che la struttura non entra con la navicella. Dovrei staccarla dalla base per poter entrare...

Momi, venerdì 8-Apr-22 9
Federica
Acido folico
Federica, Il 26 Marzo 2022 alle 11:30

Domandina veloce acido folico voi quando lo prendete?? Al mattino subito dopo colazione o poi lontano dai pasti perché a me non hanno detto quando prenderlo però alcuni dicono che è meglio lontano dai...

Trella, domenica 1-Mag-22 26
Effie
Henné e concepimento/gravidanza
Effie, Il 21 Marzo 2022 alle 21:32

Buonasera ragazze, avete informazioni in merito all'utilizzo delle erbe tintorie nel periodo di ricerca o in gravidanza? Io non faccio impacchi da parecchio, ma vorrei riprendere. Dato che le paranoie...

Sara, domenica 27-Mar-22 21
🐞 Maria Giada 🐞
Acido folico e brufoli?
🐞 Maria Giada 🐞, Il 20 Marzo 2022 alle 14:33

Salve ragazze come state? Come ben sapete adesso io e mio marito ci siamo messi all'opera nella ricerca di un bebè. Dai primi di marzo assumo l'acido folico. Inizialmente assumevo ACIDO FOLICO DOC...

Federica, domenica 20-Mar-22 2
Elestefano
Acido folico
Elestefano, Il 14 Marzo 2022 alle 17:25

Buon pomeriggio ragazze che acido folico assumete? Io inizialmente uno mutuabile, poi Multicentrum premamma, e da 3 giorni Consigliato dalla mia gine folidex , sto prendendo anche vitamina d3 , ma mi...

35%

30 voti

16%

14 voti

27%

23 voti

7%

6 voti

13%

11 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto sabato 4-Giu-22 25
Emy.
Avete concepito
Emy., Il 10 Marzo 2022 alle 20:53

Buonasera girls! Ho ricominciato la ricerca ma ancora tutto tace...sto aspettando il ciclo per il 12 marzo e dai doloretti sicuramente arriverà puntuale come sempre. Credo forse di aver capito un...

Rapporto avuto di mattina

12%

12 voti

Rapporto altro orario

87%

90 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 18-Mar-22 20
J
Dopo il terzo mese, niente integratori
Jiuls, Il 2 Marzo 2022 alle 19:05

Sono alla seconda gravidanza ed ho preso acido folico fino al terzo mese. Dopodiché la mia ginecologa, ha visto che gli esami del sangue (emocromo completo) andavano sempre bene ed io mangio un pó di...

Marta, venerdì 4-Mar-22 18
🐞 Maria Giada 🐞
Ci provo ad avere un bambino?
🐞 Maria Giada 🐞, Il 1 Marzo 2022 alle 17:14

Ho quasi 32 anni. Ad oggi Non ho un lavoro e sono sposata da 3 anni con un uomo che amo e che ha un buon lavoro. Grazie a matrimonio.com abbiamo organizzato delle nozze da favola ed ho trovato molto...

Erica, giovedì 3-Mar-22 12
J
Voi fino che mese o settimana uscivate?
Jiuls, Il 1 Marzo 2022 alle 15:49

Buongiorno future mamme, sono alla mia seconda gravidanza. Prossimo mese dovrò andare al lago a trovare dei vecchi amici e mi porterá via mezza giornata. Qui mi stanno mettendo in paranoia dicendo che...

Federica, giovedì 3-Mar-22 18
Elestefano
Concepimento
Elestefano, Il 24 Febbraio 2022 alle 10:54

Ragazze dato che purtroppo abbiamo solo potuto piazzare solo 2 rapporti questo mese, venerdì mi diede faccina lampeggiante il test clearblue, sabato fissa, abbiamo avuto rapporti venerdì notte , e...

Concepito il GG del icco

27%

14 voti

Ovulazione

44%

23 voti

Altri giorni

27%

14 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 27-Feb-22 27 1
Stefania
Ovaio policistico
Stefania, Il 24 Gennaio 2022 alle 13:22

Buongiorno io vorrei parlare con voi ..io è da un anno che soffro dell ovaio micropolicistico..è da un anno che mi segue una bravissima ginecologa e faccio uno delle pastiglie ( Inofert combi hp) E...

Anna, giovedì 27-Gen-22 8 1
Giusy
Domanda assegno unico bebè
Giusy, Il 27 Dicembre 2021 alle 11:30

Buongiorno, 😁 domanda.. Sto iniziando a preparare i documenti x l'isee 2022, qualcuna sa se è meglio presentarlo a gennaio o è meglio aspettare la nascita? Non ho capito bene se è meglio chiedere il...

Aryary, martedì 25-Gen-22 12 2
Cristina
Translucenza nucale e bitest Milano
Cristina, Il 27 Gennaio 2021 alle 13:35

Ciao ragazze, ho scoperto da poco di essere incinta e ho prenotato la prima visita ostetrica all'ospedale Melloni per il 23 febbraio con l'impegnativa del mio medico di base. Leggendo su internet ho...

Paola, giovedì 20-Gen-22 7
Springbreeze
Inofert plus
Springbreeze, Il 9 Gennaio 2022 alle 07:16

Qualcuna ha usato questo integratore per ricerca gravidanza? Inofert plus è per la sindrome del ovaio policistico e per regolarizzare i cicli. Io non la pcos e non ho nemmeno il ciclo irregolare ma la...

Sara, domenica 9-Gen-22 9
Silvia
Cura per ciclo irregolare
Silvia, Il 8 Gennaio 2022 alle 17:58

Ciao ragazze, ieri ho fatto visita ginecologica perché ho sempre avuto il ciclo moooolto irregolare con anche mesi interi che saltavano, poi ho usato il cerotto e adesso che l'ho tolto mi si...

Silvia, domenica 9-Gen-22 11
Jenny
Ciao Sposine, ho due domandine per voi!
Jenny, Il 3 Gennaio 2022 alle 23:04

Vorrei sapere se qualcuno la di voi ha fatto il vaccino covid lo stesso mese in cui è rimasta incinta? Ve lo domando giusto per avere delle opinioni personali…dato che è un argomento particolare…. Ne...

Claudia, mercoledì 5-Gen-22 11
Noemi
Problemi con esenzione gravidanza
Noemi, Il 3 Gennaio 2022 alle 14:43

Buonasera a tutte sto riscontrando dei problemi con il mio medico di base per farmi le ricette con esenzione. In breve con il mio vecchio medico ora in pensione mi metteva le esenzioni M+la settimana...

Roby❤️, sabato 8-Gen-22 9
Pink
Vaccino covid e ricerca gravidanza..
Pink, Il 26 Dicembre 2021 alle 15:53

Ciao ragazze, sono molto confusa e preoccupata su questo argomento perché non c'è chiarezza. Io e mio marito stiamo cercando una gravidanza e i primi di febbraio dovrò fare la terza dose di vaccino...

Eleonora, lunedì 27-Dic-21 8
Federica
Domanda per voi!
Federica, Il 20 Dicembre 2021 alle 10:12

Buongiorno, sono nuova nel gruppo future mamme, ho scritto perché non so con chi confrontarmi..eh chi ha piacere di rispondere le sarò molto grata🙂..io e mio marito da circa 3 mesi stiamo cercando il...

Bianca, venerdì 24-Dic-21 39
Federica
Quando vi sono iniziate le nausee? a che settimana sono finite???
Federica, Il 19 Dicembre 2021 alle 18:31

Sono entrata da poco nella 6° settimana e sono arrivate le prime nausee. La mattina fortissime, con un mal di testa assurdo. Durante la sera tendono quasi a scomparire. Il problema è che durante il...

Marta, lunedì 27-Dic-21 18 1

Gruppi generali

Ispirazione