San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Agosto 2020
- Super Sposa
- 4.020 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1916 giorni faRagazzeeee volevo condividere con voi la prima gioia del 2021!!😂😂 Ho ufficialmente perso i primi 10 kg🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 La strada è ancora lunga (ho parecchi chili accumulati negli anni da perdere😅🐷), ma sono molto soddisfatta e motivata!Non vi nego che è...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao! Ho bisogno di un grande aiuto, soprattutto dalle ragazze campane! Mi sposerò a settembre a San Giuseppe vesuviano e poi farò il ricevimento a Boscotrecase. Mi occorrerebbe un aiuto per un bel posto dove fare le foto. Vorrei un bel posto...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao ragazze! Stavo pensano agli allestimenti della location, principalmente a quelli floreali (centro tavola, allestimenti esterni ecc..). Voi a chi vi affiderete? Ve li fate fare dal fioraio? O ci pensa la villa? Vi spiego la mia domanda. La...
Ho creato un post
1920 giorni faRagazze buongiorno e buona domenica♥️ Avrei bisogno di un consiglio da voi. Ieri sono stata per la prima volta in agenzia di viaggi per capire un po’ la situazione. Il ragazzo dell’agenzia era abbastanza tranquillo e sinceramente mi ha...
Ho creato un post
1923 giorni faRagazze ho bisogno di un aiuto per il parrucchiere!! Io abito in Toscana e perciò non conosco nessuno che possa farmi i capelli per il matrimonio. Mia cognata mi ha consigliato la sua, ma è una parrucchiera un po’ antica e sinceramente non mi ispira...
Ho creato un post
1923 giorni faDopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la situazione GENERALE. È brutto vivere...
Ho creato un post
1927 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto. Io, come so parecchie di voi, ho scelto una palette di colori e non un colore unico come tema del matrimonio. I miei colori saranno il bianco, il rosa cipria, il celeste polvere e l’oro. All’inizio pensavo di...
Ho creato un post
1927 giorni faBuongiorno ragazze. Ho bisogno di voi♥️ Volevo far fare per il ricevimento i segnaposto in plexiglass che tutte conoscerete, ma vi lascio comunque una foto qui. Dando un occhiata in internet ho trovato un sito “verdesalvia.info” che li realizza ad un...
Ho creato un post
1929 giorni faAmicheee😁Come state? Io sto cercando di esser super carica e positiva e provo ad andare avanti come un treno. Vi lascio una foto di come mi piacerebbe fare il tableu e vorrei chiedervi: secondo voi lo specchio così, dove lo posso trovare? Lo devo...
Ho creato un post
1931 giorni faRagazze ciao a tutte! È qualche giorno che ho un pensiero e vorrei il parere di chi c’è stato o di chi sa come funziona. Vi spiego brevemente. Sono stata a Villa vittoria a settembre e devo dire che me ne sono innamorata fin da subito. Bellissima,...
Ho creato un post
1932 giorni faRagazze ciao! Ho bisogno di aiuto dalle ragazze di Napoli. Mi sposerò il 10 settembre a San Giuseppe vesuviano, città del mio fm, ma non la mia. Motivo per il quale ho bisogno di consigli per un bravo parrucchiere che mi faccia l’acconciatura. Avete...
Ho creato un post
1934 giorni faRagazzeee ho una domanda/dubbio per voi.. Sono l’unica che si sposa il 10 settembre e non ha ancora cominciato a cercare il vestito?🤔😅 Premetto, ho intenzione di cominciare a breve, ma non ho ancora cominciato perché..(mi vergogno anche un po’ a...
Ho creato un post
1934 giorni faRagazzeee! Buonasera e buon anno a tutteee(sperando che questo sia il nostro anno🤞🏻) Veniamo a noi..stavo curiosando un po’ su internet per vedere le scarpe. Sto sognando guardando delle louboutin😍 Mi piacciono veramente tantissimo, mi sembrano...
Ho creato un post
1964 giorni faRagazzeeee! Molte di voi si ricorderanno il mio mini dramma sui portaconfetti fatti all'uncinetto dall'amica di mia mamma. Ricorderete i miei dubbi, indecisioni, paranoie ecc ecc ecc.. vi devo ringraziare perchè veramente tantissime di voi mi hanno...
Ho creato un post
1967 giorni faRagazze ciao a tutte! Come state? Io un po’ così, infatti p La location che abbiamo scelto ci aveva detto che avrebbe fatto un open day per gli inizi di gennaio, in modo da far provare agli sposi tutto il menù, la torta, vedere gli allestimenti,...
Ho creato un post
1969 giorni faSposinee! Buona domenica💐 Quale sarà la palette di colori del vostro matrimonio? Userete un sono colori o più colori? In che maniera li “userete”? Io curiosaaa😂😍
Fotografi garanzie ANFM