Napoli, Napoli · Da Luglio 2013
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne... Visualizza altro
Innamorata più che mai da quasi 8 anni e un matrimonio rinviato al 2021... Pazienza. avrò più tempo per organizzare gli ultimi dettagli ed aggiungerne altri!!
- Super Sposa
- 4.342 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2153 giorni faSalve ragazze!!! Matrimonio rimandato dal luglio al 30 aprile... Premessa del viaggio... Dovevamo andare a Rodi (volevamo fare qualcosa altro di più elaborato ma abbiamo avuto problemi economici l anno scorso) solo che ci è stato annullato solo il...
Ho creato un post
2164 giorni faRagazze buonasera. Mi sposo ad aprile 2021...vorrei perdere almeno 20 kili (e non sarebbe il mio pesoforma).. Ho circa 10 mesi di tempo... Direte voi... 2 kg al mese e riusciresti a perderne 20 o anche qualcuno in più.. Purtroppo questa 40ena mi ha...
Ho creato un post
2164 giorni faDopo un attimo di serenità nell aver rimandato il matrimonio, valutando i vari vantaggi, ecco che ricado nella tristezza più totale... Non manca la paura ovviamente... Mi vien da pensare "ho dovuto rimandare una volta, ma se dovesse capitare altro e...
Ho creato un post
2168 giorni faHo visto amazon ma non mi piacciono molto... Cerco qualcosa di fine ed elegante da sostituire al velo alla location... Qualcosa anche simile ad un cerchietto ma elegante... Che sito mi consigliate?
Ho creato un post
2169 giorni faVedo spesso su internet dei box con dentro qualcosa di speciale per dire ai testimoni che sono loro i prescelti... Nel mo caso saranno in 6... Sorella, fratello, cognata e rispettivi partner... Voi avete fatto qualcosa di simile? Se avete foto meglio...
Ho creato un post
2169 giorni faAvevo pensato ad una 5 gr ma sinceramente vorrei vedere come calza... Mi potreste postare una foto con scritta la grammatura? Grazie ragazze e in bocca al lupo a tutte!! ❤️
Ho creato un post
2187 giorni faSalve sposine... Conoscete qualche foritore economico che possa organizzare delle wedding bag carine e non troppo care?
Ho creato un post
2209 giorni faBuongiorno, so che non siete delle veggenti 😂😂😂 ma secondo voi a fine aprile il tempo farà schifo? Nel senso... Vorrei evitare pioggia, freddo e vento... Ho notato che negli ultimi anni a Napoli si è registratonun tempo leggermente incerto... A volte...
Ho creato un post
2213 giorni faRagazze non prendetemi per pazza ma oggi con un po' di tristezza iniziale ho spostato la data per mia volontà.... Poco dopo ho realizzato di aver fatto la scelta giusta 😍 sia per me stessa che per chi per affetto sarebbe venuto al mio matrimonio. ❤️...
Ho creato un post
2218 giorni faIo mi sposo li a luglio (virus permettendo), qualcuna che ha scelto quella location? Quando vi sposate?
Ho creato un post
2233 giorni faCare "colleghe" più passa il tempo più mi avvilisco... Non so come andrà a finire con questo virus... Sembra tutto così assurdo 🙄 pensate che per Luglio sarà finito tutto? In genere in estate non ci sono influenze del genere in giro... Però... Questa...
Ho creato un post
2245 giorni faSono in cerca delle scarpe... Non le ordinerò online perché non so se saranno comode.... A spendere 150 e più euro per una scarpa sposa, non ci penso proprio 😜 secondo voi quando inizierò a vedere sandali nei negozi?
Ho creato un post
2247 giorni faRagazze paura, ansia, gioia? Come state e a che punto siete con i preparativi? 😋 Io sinceramente inizio ad avere un po' di ansia mista emozione... Gli incubi la notte ci sono già da un po'... Con i preparativi, siamo ok... Non manca nulla per ora.....
Ho creato un post
2258 giorni faBuongiorno colleghe... A luglio ci sposiamo... Un regalo x San Valentino carino ed originale? Qualcosa che ricordi che a breve ci sposeremo... Non ho per niente idee!!!
Ho creato un post
2267 giorni faRagazze poiché sto rinunciando all'idea di un paio di scarpe albano a buon prezzo, che mi dite delle elegant park? Sono altrettanto comode? Considerate che non ho un buon rapporto con i tacchi e non li indosso mai... Ma avevo visto un paio tacco...
Ho creato un post
2270 giorni faSono in cerca delle scarpe.. 😭😭😭😭 Vorrei dei sandali ma ora si trovano solo scarpe invernali.. Non vorrei spendere una cifra alta perché non indosso mai i tacchi... Secondo voi quando troverò i sandali nei negozi?
Fotografi garanzie ANFM