Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4528 giorni faLa tradizione vuole che sia l'abero di Natale che il presepe vengano preparati l'8 dicembre (giorno dell'Immacolata Concezione) anche se nella tradizione milanese l'albero viene preparato il 7 dicembre. Giorno in cui si festeggia Sant'Ambrogio,...
Ho creato un post
4532 giorni faScusate l'insolita domanda, ma per pura e semplice curiosita' vorrei sapere quante TV avete a casa vostra. Io ne ho due al momento ma mio marito ed io stiamo pensando seriamente di comprarne un'altra...dite che sono troppe? Ed in quali stanze le...
Ho creato un post
4532 giorni faCiao a tutte voi mamme e future mamme. Oggi mi rivolgo a voi perche' da un po' di tempo a questa parte mio marito ed io stiamo cercando di allargare la nostra famiglia. Al tempo stesso pero' abbiamo sempre avuto anche il desiderio di avere un cane....
Ho creato un post
4543 giorni faCarissime forumine, ho bisogno del vostro aiuto. Qualcuna di voi e' in grado di riconoscere e dirmi come si chiama questo dolcetto? Chiedo a voi donzelle dal momento che siamo un po' sparse in tutta Italia e magari qualcuna di voi conosce questo...
Ho creato un post
4544 giorni faPartiamo dal presupposto che avete da poco scoperto di essere in attesa. Se avreste la possibilita' di scegliere, quale festivita' (Natale, San Valentino, Festa del papa', Pasqua ecc) o ricorrenza speciale (tipo anniversario di fidanzamento,...
Ho creato un post
4551 giorni faForumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io: Teresa e Joonho, 28-09-2013
Ho creato un post
4551 giorni faS'MORE (S'MORES al plurale) e' un dolce tipico americano che consiste in una marshmallow (e' una caramella di solito di colore bianco e morbida al tatto) che viene riscaldata (nel microonde, nel forno o alla brace) e posta fra due biscotti di farina...
Ho creato un post
4555 giorni faOggi per pranzo ho fatto gli gnocchi di patate...una bonta'!!! Pero' ne ho preparati un bel po' e vorrei usarli successivamente tipo per la settimana prossima o anche tra un mese. Quindi volevo sapere se qualcuna di voi ha mai provato a congelarli....
Ho creato un post
4565 giorni faScusate questo topic stupido e ridicolo ma sono curiosa di sapere come tenete organizzati i vostri prodotti di pulizia ed igiene per la casa e per la pulizia del bucato. Li avete tutti insieme disposti dentro ad un ripostiglio? Oppure li avete un...
Ho creato un post
4565 giorni faQuesto topic e' rivolto a tutte voi neo-spose. Vorrei sapere quali sono state le cose che non vi sono proprio piaciute (e magari anche deluso) nel vostro matrimonio? Se devo esser sincera il mio matrimonio è andato benissimo a parte due cose. Insomma...
Ho creato un post
4566 giorni faLa mia e' solo semplice curiosita' ma forse anche un modo per capire meglio e confrontarmi con voi sulla contabilita' familiare. Mi rivolgo sopratutto a coloro che convivono o che sono sposati. Insomma vorrei sapere come gestite la parte economica...
Ho creato un post
4572 giorni faSe fosse per mio marito dovrei fare una sola lavatrice a settimana e mischiare tutti i capi ma io non ci sto!!! E cosi mi stavo chiedendo: ma quante lavatrici fate in una settimana? 1, 2, 3, 4 ecc...Mischiate i capi quando fate la lavatrice oppure...
Ho creato un post
4603 giorni faMi devo ricredere: pensavo che questa data non fosse molto gettonata ma ultimamente si sono resa conto che siamo un bel po' di noi a sposarci in questo giorno ed ora sono curiosa di sapere come procedono i vostri preparativi. La settimana prossima...
Ho creato un post
4605 giorni faRagazze sono in crisi . Ieri ho comprato un paio di autoreggenti (molto pratiche specialmente se si deve andare in bagno) con la balza siliconata in modo tale da permette alla calza di star su da sola senza l'ausilio di un reggicalze ma essendo un pò...
Ho creato un post
4611 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio: sono indecisa tra questi due nastri. Quali dei due preferite? P.S: non badate alla bruttezza dei fiocchi. Mi serviva solo per avere un'idea Grazie a tutti
Ho creato un post
4614 giorni faEro semplicemente curiosa di sapere quante volte (in totale) avete visitato la vostra location prima del matrimonio. Ad esempio: La prima volta per vedere se vi piace paragonata alle altre. La seconda per prenotarla e dare la caparra. La terza per...
Fotografi garanzie ANFM