Cortona, Arezzo · Da Marzo 2021
- Sposa VIP
- 6.590 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
940 giorni faVivo una relazione purtroppo a distanza, dove siamo cresciuti assieme ma per motivi lavorativi lui è dovuto andare fuori ed io sono rimasta nel mio paese, ci stiamo spostando non solo perché ci amiamo ma perché vogliamo stare finalmente assieme ogni...
940 giorni faInoltre avete provato in un solo atelier o ne avete girati diversi? Graziee
Ho partecipato al post di Valentina
940 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
940 giorni fa
Ho partecipato al post di Lally
947 giorni fa
Ho creato un post
950 giorni faCiao ragazze, sono incinta da poche settimane (6+2 oggi). Volevo sapere se avete esperienza con la villocentesi, come vi siete trovate e a che settimana l’avete eseguita? So per certo di doverla fare per problemi genetici ereditari e sono un po’...
Ho partecipato al post di Maria
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
955 giorni fa
955 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
959 giorni fa
959 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Ho partecipato al post di Giada
961 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
962 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
966 giorni fa
Ciao ragazze, dato che ancora non è stato aperto il gruppo di Settembre lo apro io, mi chiamo Giulia ho un bimbo di 2 anni e mezzo e sono alla ricerca del mio secondo piccolo, spero che questo mese ci porti tanta fortuna...
968 giorni faSe volete potete pure lasciare un piccolo commento.
Fotografi garanzie ANFM