Siracusa, Siracusa · Da Settembre 2021
Fidanzati da 11 anni - innamoratissimi - complici - due pazze metà e finalmente ci siamo sposati!
- Sposa VIP
- 5.696 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho creato un post
682 giorni faCi siamo! Stranamente stanotte ho dormito benissimo, non nego di essermi aiutata con delle goccine, ma mi sento riposata e rilassata quindi ben venga. Tra un po' vado a fare una bella doccia rinfrescante, e poi attendo truccatrice, parrucchiera e...
Ho partecipato a un sondaggio
682 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho partecipato al post di Lory
683 giorni fa
Ho creato un post
683 giorni faCi siamo. Il contdown è quasi giunto al termine e io ho i nervi a fior di pelle. Anzi, lo devo ammettere....è mia madre che mi fa venire i nervi a fior di pelle. Siamo due persone molto determinate e dai caratteri molto forti, quindi capita spesso...
Ho partecipato al post di Chiara
683 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Federica
683 giorni fa
683 giorni faCiao futuri spose e sposi! Ho un dubbio che vorrei risolvere e chiedo quindi aiuto a voi!! Facciamo parte di un gruppo di amici con la passione per la moto.. siamo legati da oltre 5 anni.. abbiamo visto coppie nascere.. chi purtroppo si è perso......
683 giorni faIl viaggio di nozze o luna di miele "honeymoon" e' ciò che attendono gli sposi dopo il matrimonio. Ma da dove deriva? Gli sposini dell'antica Roma tendevano a mangiare del miele per tutta la durata di “una luna” dopo il matrimonio (forse per...
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
684 giorni fa
684 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
684 giorni faSecondo voi meglio celebrare il matrimonio in location con un funzionario del comune, oppure i giorni prima del ricevimento farlo in comune solo sposi e testimoni e poi in location il giorno della festa del matrimonio farlo finto con il celebrante...
686 giorni faSecondo il Wedding Industry Report le coppie valutano come prima cosa il prezzo nella scelta della location per il proprio matrimonio. Sei d'accordo? Quali sono le tue priorità che ti hanno portato a scegliere un fornitore anziché un altro? Vota e...
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
686 giorni fa
686 giorni faCiao amiche❤️ Vedo che tante di voi ancora fanno fatica a trovare idee originali, qualche inspirazione diversa dal solito e allo stesso tempo unica che rappresenti gli sposi in tutto il loro splendore! Come prima cosa volevo sapere se avete scelto un...
Fotografi garanzie ANFM