Milano, Milano · Da Settembre 2021
- Super Sposa
- 2.937 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
501 giorni faCiao a tutte secondo voi i libretti messa sono essenziali per la celebrazione?
501 giorni faOggi ho un domandone... IBAN nelle partecipazioni si o no? La mia idea era di mettere un secondo cartoncino insieme alla partecipazione con una frase carina sull'avvio della nostra vita insieme. Al nostro matrimonio avremo due tipologie di invitati:...
503 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
Ho creato un sondaggio
503 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
507 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
525 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
530 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Claudia
548 giorni faHo partecipato al post di Claudia
551 giorni faHo creato un post
552 giorni faBuongiorno sposine Volevo sapere dopo quanto tempo siete andate a scegliere le foto del vostro matrimonio Grazie
Ho creato un post
552 giorni faBuongiorno sposine Dopo quanto tempo siete andate a scegliere le foto per l'album? Grazie mille
554 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
Ho partecipato al post di Eleonora
557 giorni faHo creato un post
557 giorni faBuongiorno Chiedo alle mamme di 3 o più bimbi che opzioni hanno per andare in vacanza... Purtroppo, essendo in cinque le stanze per gli alberghi sono al massimo quadruple così ci propongono appartamenti ma vorrei evitare di fare le faccende anche in...
Ho partecipato al post di Claudia
558 giorni faHo partecipato al post di Claudia
560 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM