Roma, Roma · Da Aprile 2022
- Super Sposa
- 4.641 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Extra22
1297 giorni fa
Ho creato un post
1299 giorni faBuongiorno, dopo il mio primo ciclo di clomid dal 3 al 7 giorno ho il primo monitoraggio all 11 giorno (mercoledì) in cui la ginecologa stranita mi dice di aver già ovulato. Io un po’ rimasta male perché non sapevo chissà che follicolo maturo...
Ho partecipato al post di Farfalla2000
1300 giorni fa
1300 giorni faHo creato un post
1300 giorni faCiao ragazze, qualcuna qui mi conosce già e sa che sono alla ricerca della mia prima gravidanza dopo due brutte esperienze di cui farei molto volentieri a meno di pensarci. Ho fatto il mio primo ciclo di clomid dal 3 al 7 giorno e ieri all 11pm ho...
Ho partecipato al post di Ilenia
1306 giorni faHo creato un post
1306 giorni faCiao ragazze, molte qui ormai mi conoscono e sanno che sto cercando la prima gravidanza. A Marzo ho perso, per una geu, la mia prima gravidanza e a maggio avrò avuto una probabile biochimica. Da giugno ad ora (4 mesi) ho avuto più cicli anovulatori e...
Ho partecipato al post di Erica
1309 giorni faHo partecipato al post di Extra22
1310 giorni faHo creato un post
1312 giorni faCiao ragazzi, finalmente la Ginecologa dopo svariati tentativi di aver appurato che più volte non ho ovulato mi ha detto di iniziare il primo ciclo di Clomid proprio al terzo giorno delle mestruazioni che sarebbero già dovute arrivare. Il problema è...
Ho partecipato a un sondaggio
1329 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro
1336 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada🌻
1340 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM