Roma, Roma · Da Giugno 2022
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee,... Visualizza altro
Mi chiamo Martina ❤️ ho 28 anni e sto organizzando insieme al mio grande amore l'inizio del resto della nostra vita insieme. Sono qui per scambiarmi idee, ricevere consigli e condividere gioie e dolori 🤣 potete anche trovarmi su ig: nessunoesolo_
- Sposa VIP
- 6.148 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1230 giorni faBuongiorno!! Avrei bisogno di un parere: con il mio fm stiamo buttando giù qualche idea per il save the date e la partecipazione. Ve li posto qui, mi fate sempre cosa ne pensate? Se vi piacciono così o se cambiereste qualcosina? Sono super aperta a...
Ho creato un sondaggio
1243 giorni faBuongiorno a tutte Brides! ♥️ Ho una domanda per voi: che modello avete scelto o sceglierete per le fedi? Il mio fm le vorrebbe piatte, mentre a me piacerebbe più la classica bombata. È ancora tutto da vedere perché non le abbiamo mai provate quindi...
Ho creato un sondaggio
1257 giorni faBuongiorno Brides! 🥰🥰 Ho una domandona per voi: sono molto curiosa di sapere cosa fate nella vita. Lavorate? Studiate? Siete delle casalinghe? Nel primo caso, quanto sono importanti per voi il lavoro e la carriera? Preferite impegnarvi per...
Ho creato un post
1260 giorni faBuonasera a tutte sposine! Avrei bisogno di un chiarimento. Vorremmo fare le partecipazioni cartacee e prima vorremmo anche inviare il save the date via whatsapp, ma ho paura che non sia carina come cosa in quanto sarebbero inviati in maniera...
Ho creato un post
1264 giorni faCiao a tutte spose! 🥰 Questa domenica la Villa dove ci sposeremo organizza una giornata dedicata alla degustazione del menu e all’allestimento della location per cui potremo già scegliere che aspetto avrà il nostro giorno! Ci saranno vari tableau,...
Ho creato un post
1354 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!! Perdonatemi so che non è il gruppo adatto, ma avrei bisogno di un consiglio! Il mio compagno a breve compirà 30 anni, ho già provveduto al regalo vero e proprio ovvero dei biglietti per il concerto di Max Pezzali, ma...
Ho creato un post
1402 giorni faBuongiorno a tutt* Avrei una domanda in merito al regalo che faranno gli invitati. Non avremo una lista di nozze, ma metteremo soltanto l'IBAN per il viaggio di nozze. La mia domanda è: mettendo solo l'IBAN si capisce che NON vogliamo regali...
Ho creato un post
1423 giorni faBuongiorno sposine! Ci piacerebbero moltissimo delle partecipazioni "fai da te", qualcuna di voi si sta muovendo o si è già mossa in questa direzione e sa darmi qualche consiglio? Conoscete programmi con cui si possono realizzare delle grafiche...
Ho creato un post
1440 giorni faBuongiorno future/i spose/i! Come stanno andando i vostri preparativi? Io sono super emozionata, vi andrebbe di condividere i vostri pensieri/timori/idee? E soprattutto, che reazione vi aspettate per il fatto che vi sposerete in mezzo alla settimana?...
Fotografi garanzie ANFM