Roma, Roma · Da Giugno 2022
- Sposa VIP
- 7.273 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Melissa
576 giorni fa
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Ho partecipato al post di Valentina
591 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
591 giorni fa
Ciao. Nei prossimi giorni andrò li. Se volete che io porti i vostri nomi, scrivetemi pure qui.È un posto davvero per chi crede, i miracoli esistono, ma purtroppo non sono per tutti.Chi volesse, mi scriva pure qui, davvero farò un biglietto con tutti...
Ho partecipato al post di Ela
595 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ela
599 giorni fa
Buonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ho partecipato al post di Anna95
608 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
612 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
612 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Ho partecipato al post di Kiki
621 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
624 giorni fa
Ho creato un post
630 giorni faBuonasera ragazze, iniziamo questo nuovo anno...che porti tanta gioia e serenità a tutte
Ho partecipato a un sondaggio
630 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
631 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
631 giorni faStiamo organizzando il nostro matrimonio ma dobbiamo scegliere il locale per il ricevimento e siamo indecisi. Voi quale locale scegliereste? Nei commenti sentitevi libere di consigliarmene altri per circa 300 invitati oppure indicare I pro e i contro...
671 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
711 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Fotografi garanzie ANFM