Verona, Verona · Da Luglio 2022
- Sposo Preciso
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1163 giorni faHo partecipato al post di Maria
1163 giorni faHo partecipato al post di Eva
1163 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1163 giorni faCiao Spos*! Sapete che ci sono molt* wedding planner sul nostro sito? Voi ne avrete uno? Ditemelo con un voto e un commento! ** Se stai cercando il tuo o la tua WP, clicca qui: wedding planner
Ho partecipato al sondaggio di Sarah
1164 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1164 giorni faFiore all’occhiello si no quanti
Ho partecipato al post di Roberta
1165 giorni faHo partecipato al post di Maya
1165 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1166 giorni faOltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre pubblicazioni in comune e abbiamo optato per la...
Ho creato un sondaggio
1166 giorni faOltre a fiori, farfalle e colori c'è sempre il lato legale/burocratico anche nel nostro matrimonio. Comunione dei beni, cosa avete scelto, cosa sceglierete e perché? Noi abbiamo avuto ieri le nostre pubblicazioni in comune e abbiamo optato per la...
Ho partecipato al sondaggio di Angelina
1166 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1166 giorni faBuonasera! Volevo solo sapere se avete il wedding planner oppure fate tutto voi? Noi facciamo noi, ma c’è bisogno di avere un wedding planner?
Ho partecipato al post di Maria
1166 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1166 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
Ho partecipato a un sondaggio
1166 giorni faCiao belle coppie! Come state? Oggi pensavo a quelle situazioni in cui, per alcuni motivi, ci si ritrova nella lista degli invitati persone non gradite! Voi avrete qualcuno che vi siete sentiti obbligati ad invitare alle vostre nozze? Ditemelo con un...
Ho partecipato al sondaggio di Angelina
1168 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM