Palermo, Palermo · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 514 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1055 giorni faMi sono sposata da poco e sono curiosa di sapere dalle altre neosposine qual è stato per voi il ricordo più bello. Inizio io : quando prima della cerimonia abbiamo deciso di fare una foto in cui ci teniamo per mano senza però vederci, eccola qui
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1055 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1055 giorni faCiao a tutte, ho un dubbio: voi avete inserito nella partecipazione l'iban o il nome dell'agenzia di viaggio? Se avete superato i soldi necessari per il viaggio, l'agenzia ve li ha restituiti? -
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1055 giorni fa
1055 giorni faÈ successo davvero! Alle prove dell'abito la suocera ne aveva suggerito uno dicendo "è proprio il vestito che ho sempre sognato per la sposa di mio figlio" e al rientro a casa il futuro marito aveva rimproverato la compagna per non aver scelto il...
Ho partecipato al post di Alessia
1056 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Edvina
1056 giorni fa
Buongiorno a tutte/i Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto... Vi mostro... Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare molto il tutto, cambiando leggermente anche i toni...
Ho partecipato al post di Edvina
1056 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Katia
1056 giorni fa
1056 giorni faDresscode si o no? Voi cosa fate o avete fatto? Io non vorrei sembrare sgarbata a chiedere come si dovranno vestire gli invitati ma non riesco a stare zitta 🤣
Ho partecipato al post di Noemi
1056 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosita
1056 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1056 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
1060 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM