Asti, Asti · Da Agosto 2022
Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora... Visualizza altro
Coppia internazionale, io italiana originaria del Monferrato e lui francese, originario dell'Alsazia. Ci siamo conosciuti in Australia nel 2019 ed ora abitiamo in Alsazia.
- Sposa Abituale
- 221 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
1122 giorni faCiao ragazze!! Non trovo una scarpa che mi faccia dire Si, quasi peggio che trovare il vestito a momenti... Ho trovato delle scarpe di Anniel e Silvia Lago carine, pero' non so se sono comode, voi le avete provate? E poi spendere 250€ per delle...
Ho partecipato al post di Tommaso
1122 giorni fa
Ho creato un post
1134 giorni faRagazze oddio, sono un po' in crisi!!! Cosa fare nella situazione in cui proprio non ti piace il vestito che tua mamma ha comprato??? Non abitando in Italia, non sono potuta andare con lei e lei l'ha preso senza neanche chiedere un parere prima. Il...
Ho partecipato al post di Jessica
1135 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1212 giorni faVoi che scarpe sceglierete da mettere sotto l' abito ? Io pensavo direttamente le ballerine. Non amo i tacchi, e dopo neanche 10 minuti li toglierei, conoscendomi. 😅 Secondo voi, per il mese d' aprile, è azzardato usare le ballerine ?
1212 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
Ho partecipato al post di Serena
1213 giorni fa
1213 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1213 giorni faCiao ragazze...Ci sposiamo il 3 Giugno 2023. Ho deciso di fare io le partecipazioni,perché le volevo proprio così. Semplici ma che ci rappresentano...il tema del matrimonio è proprio la leggenda del filo rosso. Che ne pensate?? 😍
Ho ottenuto una medaglia!
1213 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un sondaggio
1213 giorni faIo trovo la confettata non necessaria. Alla fine nessuno le dà molta importanza e questi confetti vagano per le case dei parenti per mesi... In più sto cercando di fare un matrimonio un po' eco-friendly quindi mi sembra che sia uno spreco. Ma sono...
1213 giorni faSpos*, credi nell'amore a prima vista? ** Fammelo sapere con un voto e un commento!
Ho partecipato al post di Valentina
1213 giorni fa
1213 giorni faCiao spose! Quante damigelle avrete? 💕 ** Votate e commentate per farmelo sapere 🥰
Ho partecipato al post di Jessica
1213 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM