Napoli, Napoli · Da Novembre 2014
- Sposo TOP
- 33.588 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Danila
410 giorni fa
Ciao a tutti! Mi sono messa in contatto con una ragazza che mi allestirà il ristorante per la cerimonia. La ragazza mi ha detto che dovrei scegliere innanzitutto un tema e anche gli oggetti che vorrei mettere (candele, lampade led o altro). Avete...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
412 giorni fa
Ciao a tutte sposine, volevo chiedervi consiglio per quanto riguarda l'intimo, sia mutandine e reggiseno che vestaglietta per la preparazione. Voi cosa avete preso e dove? Vorrei una vestaglietta carina, magari con del pizzo ma allo stesso tempo non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
412 giorni fa
Ciao Ragazze, Ho bisogno di tutto il vostro supporto perché sto andando in tilt !!!😵 Vi chiedo il consiglio sulle dimensioni ideali per : Sacchetti confettata: non vogliamo utilizzare il “cono” di cartoncino, ma dei sacchetti di iuta. Secondo voi...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
413 giorni fa
Ciao a tutti/e io ho acquistato delle stelle scintillanti e dei cartoncini (allego foto ) . In effetti non ho pensato al fatto di come verranno accese perché ovviamente non tutti avranno accendini. La mia idea era quella di metterle direttamente nel...
Ho caricato una foto nel post di Maria Nicoletta
413 giorni fa
Ciao Le mie bambine di 8 e3 anni saranno le nostre damigelle. Avete qualche suggerimento su come vestirle.? Voi dove avete acquistato gli abiti per i vostri piccoli. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
415 giorni fa
Sposine! Con la consegna degli inviti, dove diavolo li mettete i confetti? Avete delle scatola o qualcosa di simile? 💌 Si accettano foto e suggerimenti 😍
Ho caricato una foto nel post di Desiree
415 giorni fa
Buona sera spose,vi scrivo perché ho ancora dubbi sulle scarpe da mettere sotto il vestito,vi premetto che non sono tipa da tacchi...vi chiedo consiglio su dove posso acquistarle( non da spendere cifre esordiali 😃) e cosa mettere..grazie per il...
Ho caricato una foto nel post di Tania
416 giorni fa
Oggi mi é venuto in mente la wedding beg e mi sono chiesta cosa fosse effettivamente necessario, voi le avete preparate? Come sono/saranno?
Ho caricato una foto nel post di Erika
418 giorni fa
Salve di nuovo ragazze!! Io sono ancora in alto mare per le partecipazioni… avevo pensato di fare qualcosa in fai da te, ma penso che non mi convenga poi più di tanto … e vorrei un aiuto ..se non sono indiscreta, potreste dirmi quanto avete pagato...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
418 giorni fa
Ciao, avrei bisogno di un consiglio. Vorrei usare come porta confetti delle fialette in vetro. Esistono dei confetti più piccoli che possano entrare? I classici e i ripieni non entrano
Ho caricato una foto nel post di Erika
420 giorni fa
Buona sera a tutte sposine ! Stavo pensando qualche idea per la bomboniera della promessa .. voi cosa avete fatto/farete ?? Io avevo pensato magari a qualcosa tipo un barattolino di Nutella/miele/marmellata fatta in casa .. che ne pensate ?? Accetto...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
420 giorni fa
Stavo riguardando il progetto dell'allestimento della nostra tavola. Secondo voi in una tavola così il menù sul piatto come dovrei farlo? I colori del matrimonio sono questi alla fine: oro, verde salvia e azzurro polvere.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
421 giorni fa
Buon lunedì a tutte. Dopo un fine settimana di relax in montagna, inizio questa settimana mettendomi all'opera, mi sono occupata della lavagnetta per il mio pagetto, sono entusiasta del risultato. È un, unica lavagna, ho scritto in ambo i lati, così...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
426 giorni fa
E anche le fiaccole per il taglio della torta sono pronte ❤️ arrivate stamattina e già pronte e sistemate 🤣🤣 altro pensiero tolto! Voi farete qualcosa di simile per il taglio della torta?
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
427 giorni fa
Help me per segnaposti a meno di 2€🙏?? sono in aggiunta alla bomboniera che è per famiglia ma avevo piacere di un ricordo per ognuno ..consiglio?!?
Ho caricato una foto nel post di Tania
428 giorni fa
Posso chiedervi di condividere le foto dell'allestimento dei tavoli del vostro matrimonio? Grazie mille
Fotografi garanzie ANFM