Pompei, Napoli · Da Febbraio 2023
2011 👩🏻❤️💋👨🏻 2021 💍 2023 💒
- Sposa Saggia
- 1.551 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Novembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
879 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
879 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faBuonasera spose, Vorrei un vostro parere su questa grafica da stampare sulle wedding bag (saranno in cotone) Cosa ne pensate? Vi piacciono o dovremmo apportare delle modifiche? Ho bisogno di consigli perché mi sento un po' persa.
Ho partecipato al post di Laura
879 giorni fa
879 giorni faCiao a tutt* qualcuna di voi ha fatto o ha intenzione di fare delle lampade prima del matrimonio? Io sono un fantasmino d'inverno e sposandomi a maggio non faccio ancora in tempo ad abbronzarmi in autonomia Non avendole mai fatte volevo...
Ho partecipato al post di Rosita
879 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulietta88
879 giorni fa
879 giorni faCiaooooo girlsssss🥰 Stavamo decidendo il viaggio di nozze e siamo indecisi se optare per gli Stati Uniti (tour di 8 giorni) con estensione mare (altri 8 giorni): alle Barbados o alle Bahamas? Chi ci è stato mi potrebbe indicare i pro e i contro?...
Ho partecipato al sondaggio di Tania
879 giorni fa
879 giorni faMancano 25 giorni al nostro giorno e stiamo un po’ vedendo le presenze… la mia migliore amica non ci sarà. La scusa? Il datore di lavoro è molto severo e non gli concede il giorno di festa poiché il pre Natale è uno dei periodo più “ricchi di...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
879 giorni fa
879 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
879 giorni fa
882 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
Ho partecipato al post di Enza
882 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Martina
882 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM