Firenze, Italia · Da Maggio 2023
- Sposa VIP
- 7.067 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
425 giorni fa
Buongiorno a tutte! Per il nostro ricevimento eravamo partiti con il fare tavoli tondi ma poi abbiamo cambiato idea e ne faremo due imperiali perchè ci piaccioni di piu, ma ora ho appena visto che non sono compresi nel servizio catering e...
Ho caricato una foto nel post di Conny
436 giorni fa
Ciao volevo sapere per chi ha fatto il rito civile il paggetto delle fedi entra insieme a voi e dove poggerà le fedi? O al momento opportuno?
Ho caricato una foto nel post di Anna
451 giorni fa
Salve, dobbiamo scegliere le fedi. Ci piacciono oro rosa, piatte e sottili. Avete pareri o consigli da darci?
Ho caricato una foto nel post di Edo
470 giorni fa
Buonasera a tutti, noi vorremmo organizzare un matrimonio intimo, con al massimo 15 persone, quindi cercavamo una bella location dove celebrare, pranzare/cenare e magari anche soggiornare. Una Villa-Relais al lago o in Toscana, una villa storica,...
Ho caricato una foto nel post di Tania
473 giorni fa
Buona sera a tutti.. Il tempo stringe ed i dettagli da mettere a punto sono ancora moltissimi ma.. la torta nuziale?!? Ho scoperto che spesso si noleggiano torte finte per le foto.. quanti altri segreti si possono svelare in un solo post?!
Ho caricato una foto nel post di Arianna
549 giorni fa
Salve buonasera a tutte da un po’ di tempo che non scrivo sul gruppo perché sono stata un po’ impegnata ..ora volevo chiedere siccome abbiamo appuntamento in agenzia per il viaggi di nozze volevo chiedere se qualcuno di voi potevate consigliarmi...
Ho caricato una foto nel post di Anna
549 giorni fa
Ciao sposine sono in dubbio sul tavolo, mi piacerebbe fare il tavolo imperiale….. voi quale avete fatto
Ho caricato una foto nel post di Giulia
549 giorni fa
Ciao sposine! Sono della Liguria ed io e il mio compagno ci sposeremo con rito civile/simbolico. Premessa: Sposarsi il giovedì in comune (di residenza) è gratis mentre sposarsi fuori comune (dove faremo il rito simbolico) ci chiedono 1.100€🥲 Le...
Ho caricato una foto nel post di Martina
550 giorni fa
Ciao a tutte! In settimana devo comunicare all'orafo la scritta da fare incidere nelle fedi. Considerando che ho le dita abbastanza sottili (misura 8), non ci stanno frasi troppo lunghe, quindi avevo pensato alle nostre iniziali con la data del...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
560 giorni fa
Ciao ragazze Stavo pensando all’acconciatura del matrimonio e sarei tentata di osare con un bel cerchietto importante ma non vorrei che sia troppo! Qualcuna ha mai provato qualcosa di simile?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
561 giorni fa
Ciao sposine! Avete scelto le scarpe per il grande giorno? Brand? Io sono molto indecisa… normalmente preferisco le scarpe con il tacco e cinturino perchè avendo la caviglia fina almeno mi sento più sicura! Magari postate qualche foto se vi va!🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Maurizia
565 giorni fa
Ciao sposine, dato che compreremo noi le fedi, volevo sapere un po' come muovermi. Ci piace una cosa semplice, comoda e senza troppi fronzoli. Voi come le farete?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
567 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mimì
570 giorni fa
Noi ancora abbiamo fermato solo le prime cose e per ora siamo a: - location+ 3 camere con colazione +illuminazione extra (4500) - fotografo e videomaker: 2500- Catering con open bar+ torta nuziale+ tutto allestimento per cerimonia civile: 15.400Per...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
572 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ania
573 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM