Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
690 giorni faCiao sposine 🥰 Questa sera stavo pensando alla chiesa e al fatto che probabilmente se entrassi e avessi mille flash addosso mi darebbe, o potrebbe darmi, abbastanza fastidio e pensavo di stampare un foglio “scherzoso” da mettere fuori dalla chiesa...
Ho creato un post
690 giorni faCiao sposine 🥰 Volevo condividere con voi una cosa che per ora mi fa molto ridere 😂😂 Avevo più o meno buttato giù un’idea per i tavoli e la cosa mi rendeva tranquilla perché era “facile”.. oggi ho sentito la location e mi sono fatta dire il minimo e...
Ho creato un post
694 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri sera stavo un po’ pensando alla valigia e cosa si può o non si può portare e sinceramente sono negata 🙈 Non sono mai andata all’estero e per me questo sarà il mio primo grande volo e non saprei da dove iniziare. Qualcuna mi...
Ho creato un post
699 giorni faCiao sposine 🥰 Oggi noi siamo a meno 99 😍 Siamo decisamente emozionati e tra qualche giorno andremo anche a fare le firme per le pubblicazioni 🥰E a voi quanto manca?? Agitate??
Ho creato un post
710 giorni faCiao sposine🥰 Sto passando delle settimane un po’ strane, in totale relax e senza troppi pensieri sui preparativi che per quanto potrebbe essere bello da una parte, dall’altra mi chiedo se sia “ normale” ( alla fine come si identifica il normale??...
Ho creato un post
715 giorni faCiao sposine 🥰 Ho un dubbio, oggi pomeriggio sono andata in comune per le pratiche per fare la pubblicazione. La ragazza mi ha rilasciato un foglio dove devono essere riportati due nomi sei testimone ( uno mio e uno di FM) e sembrerebbe che devono...
Ho creato un post
719 giorni faCiao sposine 🥰 Domani sera andremo a fare la prova menù!! E siamo entusiasti della cosa, si avvicina sempre di più il grande giorno!!Con noi ci saranno due dei tre testimoni di FM e mia sorella ( in pratica una delle mie damigelle) con suo marito 😁....
Ho creato un post
721 giorni faRagazze chiedo a voi perché non so più dove guardare 🥲 Sto cercando un papillon glicine/lavanda/lilla con il suo pocket. Ho girato diversi negozi, ma tutti hanno i colori più comuni.. avevo pensato ad Amazon/Etsy’s, ma dato che sarà per il mio...
Ho creato un post
722 giorni faCiao sposine 🥰 È qualche settimana che in testa mi frulla questo dubbio… Per chi si è già sposata, dopo il matrimonio c’è stato qualche cambiamento nella coppia o in FM?E per chi si deve ancora sposare, anche voi vi ponete questa domanda? Avete paura...
Ho creato un post
726 giorni faCiao sposine 🥰 Ho una curiosità.. noi avremmo scelto il colore che sarà quello principale del matrimonio ( un realtà saranno pochi dettagli qua e là perché non volevo esagerare), la mia curiosità è questa.. quando avete scelto il colore, la location...
Ho creato un post
728 giorni faCiao sposine🥰 Ho appena pubblicato un post riguardante la burocrazia che serve per potersi sposare o per lo meno per rito religioso ( ed effettivamente non l’ho detto 😅.. non so se per rito civile sia uguale 🙈) In ogni modo, nel nostro percorso di...
Ho creato un post
728 giorni faCiao sposine 🥰 In questi giorni ci stiamo occupando della burocrazia e volevo condividere con voi quali sono i documenti che ci sono serviti, magari possono essere di aiuto 😊 Allora.. - attestati battesimi e cresime: da chiedere nelle varie chiese...
Ho creato un sondaggio
732 giorni faCiao sposine 🥰 Ho un quesito per voi!! 🤪 Voi fareste mai dei tavoli misti?? Se mai vi doveste trovare in condizioni di avere persone che non si parlano tra loro, sareste disposte a mischiare i vostri amici/ parenti con quelli di FM? Magari cercando...
Ho creato un post
734 giorni faCiao sposine 🥰 Ho una curiosità, come avete conosciuto il vostro FM? Chi ha fatto il primo passo? Inizio io 😁Noi abbiamo lavorato nella stessa azienda per anni, ma solo dopo sono venuta a sapere che lui ha avuto un colpo di fulmine 🥰 alla fine, dopo...
Ho creato un post
735 giorni faCiao sposine 🥰 A breve dovremmo fare lo shorting prematrimoniale e dovremmo essere in campagna, o comunque ( ho visto qualche foto) in un campo di fiore dove c’è anche l’altalena e se non sbaglio ci dovrebbe essere anche un torrente nelle vicinanze....
Ho creato un post
741 giorni faCiao sposine 🥰 Di solito mi sfogo sempre e cerco sempre i vostri consigli, ma stavolta, vorrei dirmi quanto mi sento felice ed emozionata per tutto quello che sta accadendo!! Penso che uno dei periodi più belli sia proprio la preparazione per il...
Fotografi garanzie ANFM