Premeno, Verbania · Da Giugno 2015
Inguaribile romantica
- Sposa Master
- 12.535 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3046 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 volevo chiedete opinioni ed esperienze a chi di voi ha preso il trio supertres, come vi trovate o se poi alla fine non l'avete scelto... Come mai... Noi siamo rimasti spiazzati perché avevamo il zippy...
Ho creato un post
3049 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 sto cercando l'album dei ricordi per il bebè... Sarebbe in album per le foto dove però c'è lo spazio per mettere anche i dar di quando e' nato con peso e misure, quando mamma e papà gli fanno il primo bagnetto,...
Ho creato un post
3053 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 chi di voi conosce i doudou? Io ammetto di averli visti nei negozi ma di non averci fatto molto caso... Eppure stasera mi sono imbattuta in articoli che ne decantano le qualità dicendo che è molto importante per il...
Ho creato un post
3058 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 per voi che siete entrate nel nono mese o che ci siete già passate... Come vi regolate con gli spostamenti? State a casa e al massimo andate a far la spesa o le varie visite da sole o fate anche più kilometri? Con...
Ho creato un post
3059 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 da quando sono incinta sto evitando gli insaccati tipo crudo e speck perché non sono immune alla toxo ma ora ho un dubbio... Se lo mettono come farcitura di una torta salata quindi che cuoce in forno a 180-200 gradi...
Ho creato un post
3061 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 ma voi per i body e le tutine come fate a regolarvi con le taglie? Io dall'ultima eco ossia l'accrescimento a quasi 30 settimane dove mi hanno detto che pesava sui 1500gr non ho più avuto indicazioni di peso o...
Ho creato un post
3063 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 oggi al corso preparto siamo andate a fare il giro alle sale parto!!! E' stata un'emozione enorme... Alla fine mi venivamo gli occhi lucidi e in macchina non riuscivo a trattenermi... E' un passo che dice"sta...
Ho creato un post
3067 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 oggi ho fatto la visita a termine nell'ospedale dove partorirò... In pratica una visita conoscitiva dove hanno fatto il check di tutto quello fatto e la programmazione degli ultimi esami e visite. Mi hanno...
Ho creato un post
3068 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 voi quanto siete o state aumentando nell'ultimo mese di gravidanza? Io sono a 34+3 e ho preso 11 kg... Ho paura di lievitare troppo nel nono mese che tra poco inizierà perché sarà dicembre e tra compleanni vari...
Ho creato un post
3069 giorni faBuonasera mammine 😊 volevo chiedere a chi di voi ha fatto richiesta nell'ottavo mese del bonus di 800€ all'inps, quando vi hanno accreditato i soldi? Vi sono arrivati direttamente in conto o prima vi hanno fatto arrivare una comunicazione dove si...
Ho creato un post
3073 giorni faBuonasera mammine voi cosa avete indossato per il travaglio e parto dei vostri bebè? Nella lista per l'ospedale c'è scritto camicie da notte ma non vorrei rovinare quelle belle che si tengono appunto per la degenza... Inizialmente pensavo dessero...
Ho creato un post
3077 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 ho un dubbio e avrei bisogno di un vostro consiglio... Per domenica mio marito mi ha chiesto di preparare gli gnocchi al gorgonzola... Sarebbe tutto ben cotto ma ho il dubbio se si possa mangiare nonostante la...
Ho creato un post
3079 giorni faBuongiorno mammine e future mamme 😊 cercando di fare la domanda per gli 800€ ho visto che dal 2018 non dovrebbe più esserci il bonus bebè (quello in base all'isee) ma solo il bonus mamma domani. Ho visto però che ci sarà un nuovo? Bonus asilo nido......
Ho creato un post
3085 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 oggi mangiando mi si e' rotto un dente, un molare e il pezzo rotto devo averlo ingoiato senza accorgermene... Ora ho un dubbio... Vado dal dentista o aspetto un paio di mesi? Credo dovrà essere ricostruito ma non so...
Ho creato un post
3086 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 come riconoscete le contrazioni preparatorie? E' possibile che a fine 31esima settimana non ne abbia mai avute? Io temo di scambiarle per movimenti del bebè e non riconoscerle... Da una visita ginecologica con eco...
Ho creato un post
3088 giorni faBuonasera mammine e future mamme 😊 voi avete trasportato o trasporterete i vostri bebè per tornare a casa dall'ospedale e per i primi spostamenti i auto? Io corre lasciarla nella navicella, ma per legarla o cupa tutto il sedile posteriore... Usare...
Fotografi garanzie ANFM