Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 2.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
563 giorni faPremetto che magari non tutte li conoscono ma per chi è Campana come me loro una coppia davvero adorabile, due ragazzi genuini per cui io tifo da sempre. Ad ogni modo indipendente dal conoscerli o meno le foto parlano ed io li ho trivati veramente...
Ho creato un post
563 giorni faRagazze chiedo info ...per chi ha avuto un aborto per caso avete fatto qualche tipo di terapia farmacologica o con integratori per "rinforzare " l utero???(A volte parlando con conoscenti molte fanno riferimento a questa cosa ..non so se credere o no...
Ho partecipato a un sondaggio
565 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al post di Chiara
572 giorni faHo partecipato al post di Merymery
579 giorni faHo creato un post
581 giorni faRagazze ciao a tutte! volevo un consiglio per la ristrutturazione casa per la zona cameretta... siccome sto facendo fare le controsoffitte in tutte le stanze avrei pensato di farne anche in cameretta...avrei pensato tipo a nuvolette,stelle ecc. .ma...
Ho partecipato al post di Ilenia
591 giorni faHo partecipato al post di Erika
597 giorni faHo partecipato al post di Mirenaaaa
598 giorni faHo partecipato al post di Marzia
613 giorni faHo partecipato al post di Tata
620 giorni faHo partecipato al post di Camilla
624 giorni faHo partecipato al post di Junebride
626 giorni faHo partecipato al post di Samanta
628 giorni faHo partecipato a un sondaggio
630 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho partecipato al post di Federica
642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM