Napoli, Napoli · Da Ottobre 2015
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Kat
1006 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1006 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
1006 giorni faBuonasera a tutte. Vivo all'estero, e settimana prossima mi sposo. Ho scoperto l'8 luglio di essere incinta dopo anni di infertilità (dovevamo iniziare pma fine anno considerate) e con somma sorpresa, positivo (test per altro fatto un po per gioco,...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1034 giorni fa
1035 giorni faBuonasera mamme vorrei chiedervi un parere qualcuna di voi per caso ha un coniglio in casa??? Ho mio figlio di 3 anni che in classe i suoi amichetti hanno dei conigli, la figlia della mia migliore amica ha comprato un coniglio… ora anche lui lo...
1037 giorni faTra qualche mese faremo il battesimo alla nostra bimba ,e volevo un parere sulle bomboniere.💕 Chi non sarà invitato avrà il sacchetto con i confetti che preparerò io . X gli invitati invece che saranno pochi farò la bomboniera vera e propria,mi...
1046 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo a quanti mesi avete mandato i vostri bimbi all’asilo nido. Leggo di molte che mandano i figli verso i 2 anni, ma per me è una via impraticabile per diversi motivi, quindi inizieremo già a settembre (a 9 mesi)
1048 giorni faCiao a tutte...! La ginecologa oggi ci ha comunicato che aspettiamo un'altra femmina! Noi siamo super contenti perché avremmo voluto appunto un'altra femmina e fatta la prima cernita siamo arrivati ad avere 2 nomi, già propendiamo per uno dei due. La...
1048 giorni faCiao a tutte , dove farete la festa di benvenuto?
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1049 giorni fa
1049 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1054 giorni faPremetto che effettuerò un altro test per togliermi ogni dubbio, ma secondo voi… sono incinta o no?!
1058 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
1060 giorni faMa ditemi ,cosa fate delle cose che non servono più oppure degli abiti che non vanno più ai vostri bimbi?
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1081 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM