Corbetta, Milano · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 9.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3006 giorni faCiao ragazze, ho definitivamente scelto l'ospedale dove voglio andare a partorire. l'unico neo è la distanza. Ieri siamo andati alla giornata di presentazione e ci abbiamo messo 45 minuti ma era un sabato e non c'era molto traffico. Se al momento in...
Ho creato un post
3032 giorni faCiao ragazze so che ci sono altre ragazze qui nella mia situazione perché stanno vivendo la gravidanza con un genitore ammalato in situazioni gravi... Apro questo topic perché volevo confrontarmi con voi e avere eventuali consigli su come star...
Ho creato un post
3045 giorni faCiao ragazze ero ormai convinta di andare al buzzi anche perché la mia dottoressa mi aveva sconsigliato l'ospedale della mia città dove tendono a non fare epidurale mentre al buzzi a lei lo avevano fatto... Parlando oggi con una mia amica però lei mi...
Ho creato un post
3056 giorni faAiuto..!!! Stavo facendo la torta salta poi mentre lavavo la ciotola mi è scivolato un po di impasto sul dito e in automatico ho ciucciato il dito.. Poi mi sono resa conto subito che c'era uovo crudo etc e ho sciacquato subito la bocca.. Che...
Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze non so se stare a disturbare la ginecologa o meno.. Da 3 gg ho piccole perdite acquose un po appiccicose .. Sono alla 15esima settimana ridatata però indietro di almeno una settimana.. Prima mi capitava ma era perché mettevo l'ovulo di...
Ho creato un post
3096 giorni fa... Sto andando avanti con latte caldo e miele e non mi passa...!!! Uffa...!!! Consigli ?!?!
Ho creato un post
3100 giorni faHo bevuto del tea con acqua scaldata con bollitore poi mi sono accorta che l'odore del bollitore era un po' strano.. Credo che mettendolo via un po' umido si fosse formata della muffa.. .. Secondo voi è pericoloso?? L'acqua era comunque andata a...
Ho creato un post
3105 giorni faCiao ragazze sto cercando un po' su internet ma non riesco a trovare qualcosa che chiarisca i miei dubbi.. Quali sono i termini di comunicazione della gravidanza al proprio datore di lavoro in caso di contratto a termine? Vale sempre il discorso dei...
Ho creato un post
3119 giorni faStavo lavando i denti e di solito sciacquo con il collotturio... Mentre facevo mi viene in mente ... Fammi controllare su internet se si può o no... E viene fuori di tutto.. Che forse è meglio usare quelli senza alcol e via dicendo... Bohhhhhh non mi...
Ho creato un post
3121 giorni faCiao ragazze domandonaSecondo la mia gine sono alla sesta settimana Io non sento proprio nulla a parte il gonfiore alla pancia (però già non sono magra di mio e nell'ultimo anno sono un po' ingrassata) quindi molti pantaloni già mi tiravano da...
Ho creato un post
3123 giorni faLunedì scorso:960Oggi: 13.635 Come stanno andando?!
Ho creato un post
3125 giorni faRagazze volevo chiedervi voi da che lato dormite? Ho letto che per il piccolo e' meglio dormire sulla sinistra ma non sono abituata e spesso mi giro o mi ritrovo a pancia in su..PS: 5 settimana e a parte qualche giorno di crampetto ora non sento più...
Ho creato un post
3154 giorni faCiao ragazze .. 16 giorno PM ... Ancora tondino vuoto (aspetto a fasciarmi la testa perché ultimamente sto avendo un ciclo di 35 gg quindi forse è ancora presto...) .. Sta volta sto usando i clearblue tappo viola... Ho tanta paura che vada come i due...
Ho creato un post
3179 giorni faCiao ragazze sono stata in un centro medico e mi hanno dato nolicin (principio attivo norfloksacina).. Avevo chiesto del monuril ma sono all'estero .. Questo sembra che sia fortemente sconsigliato in gravidanza .. Ora io non so se questo mese è...
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze mi viene da piangere .. Sono in vacanza e pensavo lontano dallo stress della vita quotidiana di rimetterci con tranquillità a cercare il nostro piccolo e invece mi sono partiti i classici terribili bruciori da cistite.. Che incubo.. Lo...
Ho creato un post
3187 giorni faCiao ragazze ... Io sto prendendo acido folico da 10 mesi perché cerco gravidanza ma ancora nulla ... Voi state continuando a prendere l'acido folico?? La mia dottoressa mi aveva detto di prenderlo 3 mesi prima della gravidanza ma sta gravidanza non...
Fotografi garanzie ANFM