Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.609 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1868 giorni faRagazze a che età avete tolto il pannolino ai vostri bimbi?la mia Annachiara ha 21mesi e da qualche gg ho iniziato a lasciarla senza pannolino ma tutti mi stanno dicendo che è troppo piccola e che nn ce la farò entro la fine dell estate.rsccontatemi...
Ho creato un post
1886 giorni faCiao ragazze in previsione di giornate in spiaggia volevo portare con me la pappa x la mia bimba di 20mesi.quale thermos mi consigliate?e quale pappa potrei portare in spiaggia?
Ho creato un post
1949 giorni faCiao a tutte!ho finalmente iniziato a lavare i dentini a mia figlia.oggi x la prima volta ho usato anche il dentifricio. Ma mi viene un dubbio:come risciacquare?ho provato a darle acqua ma la ingoia insieme al dentifricio!!!🤪
Ho creato un post
1961 giorni faCiao ragazze la mia piccola ha 18 mesi e mangia 30gr di pasta a pranzo senza secondo.i vostri piccoli quanta ne mangiano?e a cena date nuovamente la pasta?
Ho creato un post
1978 giorni faCiao ragazze! In questo periodo la mia bimba è nervosa per via dei dentini e a volte piange così tanto da non respirare più e diventa viola.il mio pediatra dice si tratti di spasmi affettivi che nulla hanno a che vedere con l l'affetto e che passano...
Ho creato un post
1979 giorni faCiao ragazze!qualcuna ha usato la crema alovex x dar sollievo dal dolore x i primi dentini?funziona?
Ho creato un post
1981 giorni faCiao mamme!ho una bimba di 17 mesi che ha già 9 dentini e ora sta mettendo i 4 molari.vorrei sapere a che età avete iniziato ad usare spazzolino e dentifricio?e quali avetecusato?
Ho creato un post
2060 giorni faCiao a tutte!ieri la mia Annachiara ha fatto il vaccino contro il meningococco A e C.ieri notte per la prima volta si è svegliata alle 4 ed è rimasta sveglia x un ora.a lei nn è mai successo di rimanere sveglia x così tanto tempo.secondo voi tutto...
Ho creato un post
2114 giorni faRagazze qualcuna ha usato le bretelle primi passi?le consigliate?
Ho creato un post
2133 giorni faCiao ragazze!ma i vostri pargoli a che età hanno iniziato a camminare da soli?la mia bimba ha 1 anno e una settimana:nn gattona se la teniamo noi cammina ma da sola nn ci prova nemmeno
Ho creato un post
2286 giorni faRagazze so che l ovetto inglesina sopporta un peso fino a 9kg.ma il passeggino invece ha limiti di peso?
Ho creato un post
2320 giorni faCiao mamme mia figlia ha compiuto 6 mesi e 1 settimana. Lo scorso lunedì avrebbe dovuto fare il terzo richiamo antimeningococco ma x via di qst quarantena nn me la sono sentita di portarla al centro vaccini. Qualcuna sa entro quando è possibile fare...
Ho creato un post
2350 giorni faRagazze ma vi risulta che l l'ovetto dell inglesina city è adatto solo x bimbi fino ai 9kg???
Ho creato un post
2354 giorni faMamme aiuto!!!la mia bimba ha compiuto oggi 5 mesi. Da 10gg ho iniziato lo svezzamento ma è diventata molto stitica. Da lunedì riesce ad evacuare solo con i clisterini. Dite che fanno male?e cm posso risolvere il problema?
Ho creato un post
2369 giorni faCiao a tutte!la mia bimba ha 4 mesi e mezzo e il pediatra mi ha consigliato di iniziare già con lo svezzamento con la crema di riso.ora ho un dubbio:ma quanto brodo e quanta crema di riso devo preparare???
Ho creato un post
2376 giorni faCiao ragazze!la mia bimba ha 4 mesi e mezzo.appena nata evacuava frequentemente ma è da circa un mese che la fa una volta al giorno.oggi poi sn dovuta ricorrere al clisterino perché nn la faceva da 2gg ed era fastidiosa.ora mi chiedo ogni quanto si...
Fotografi garanzie ANFM