Garlasco, Pavia · Da Novembre 2025
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Luglio 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faRaga vi prego sono giorni che sto impazzendo dietro a sto dilemma!! Posto che vi anticipo che il viaggio sarà fine giugno/inizio luglio, quindi sono già consapevole che per la Polinesia è il periodo giusto ma per le Maldive c’è il rischio di...
52 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
52 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
52 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
52 giorni faCiao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
Ho partecipato al post di Elena
60 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maya
67 giorni fa
67 giorni faHo un dubbio mi sposo il piena estate e farà molto caldo. Abbiamo fatto un menu con tante isole per l’aperitivo secondo voi è meglio fare solo un primo e un secondo per evitare sprechi o fare due primi e un secondo ?
67 giorni faCiao a tutte, stiamo valutando i servizi del fotografo e sono molto indecisa sui servizi da aggiungere.. cosa mi blocca? I costi... Un solo servizio fotografico mi costa circa 2000, aggiungendo il videomaker sono circa 2000 in più... Inoltre altri...
67 giorni faCosa mangiano loro?
77 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Manuela
78 giorni fa
78 giorni faMi sto chiedendo quanto sia davvero utile avere un wedding planner. Secondo voi è indispensabile per gestire tutto senza stress o si riesce tranquillamente anche da soli con un po’ di organizzazione? 💍😊
81 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
84 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
87 giorni faCiao a tutte, a dicembre mi sposerò con il mio futuro marito. In comune, però, non per scelta nostra della data, ci sposeremo il 30 maggio (tra 11 giorni) Inizialmente, a dicembre, avevamo pensato di fare un rito simbolico in location celebrato da un...
Fotografi garanzie ANFM