Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa VIP
- 9.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
1223 giorni fa
Ho partecipato al post di Extra22
1231 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1231 giorni faNon ho nessun tipo di problema. Ho il ciclo regolare 28/30 giorni ma non capisco quando ovulo. Secondo le vostre esperienze e conoscenze quale tra questi integratori consigliate sia meglio per rimanere incinta con acido folico ovviamente? Scusate per...
Ho partecipato al post di SoloIO
1235 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1235 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ Ormai penso mi conoscete da un po’, ho pensato molto se aprire io questo topic ma alla fine ho preso coraggio e sono di nuovo qui ❤️ Ho preso coraggio perché martedì 8 farò l’esame delle tube e spero che mi aiuti finalmente in questa...
Ho caricato una foto nel post di Sposa2018
1235 giorni fa
Buongiorno ragazze,ormai manca poco al nuovo anno e so che molte di noi affronteranno il percorso della pma. Noi siamo in ballo già da 1 e mezzo e dopo vari ostacoli da affrontare e un aborto al primo tentativo siamo in procinto di prepararci per il...
1241 giorni faE qual'è stata la vostra primissima reazione? 😍
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1251 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elestefano
1253 giorni fa
1253 giorni faRagazze secondo voi ho Ovulato ? Il giovedì (9pm) avevo follicolo 18.3 mm in eco , e falsa liquida nel Douglas Il gine mi ha consigliato mercoledì giovedì e venerdì rapporti!Ma sono in dubbio , come faccio ad Ovulare se avevo follicolo ancora?? Non...
1256 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
1257 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1257 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🐞 Maria Giada 🐞
1258 giorni fa
🐞Creo questo post con la speranza che porti fortuna 🐞🍀🍀🍀🍀🐞🍀🐞🍀🍀🍀🍀🐞 Novembre è il nostro Nono mese di Tentantivi. Ma noi non molliamo ❤️ e non dovete farlo nemmeno voi!!! Mi auguro che il mese di Novembre porti gioia nei vostri ❤️ . Auguro un novembre...
1260 giorni fa
1260 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM