Roma, Roma · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
807 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
Ho partecipato al post di Eleonora
807 giorni fa
816 giorni faBuongiorno community e felice Santa Lucia a tutti! Mancano 18 giorni alla fine del 2023 e all’inizio del 2024, anno che per molte di noi è quello del matrimonio…. A proposito, come vanno i preparativi? Avete già pensato al vostro viaggio di nozze?...
816 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al post di Paola95
816 giorni fa
816 giorni faCiao! Siamo molto indecisi su dove andare in viaggio di nozze... Essendo che abbiamo le ferie ad agosto vorremo sfruttare le ferie di 15 giorni. Ci hanno sconsigliato caraibi e Giappone per monsoni e Maldive per mal tempo... Quindi sapendo che...
816 giorni faSiete a favore o contro il matrimonio in spiaggia?
816 giorni faBuonasera, eccomi qui con l’ennesimo quesito 😁 A voi é capitato di inviare gli inviti ai parenti e non ricevere risposta… perché il parente ha chiamato direttamente i vostri genitori per rispondere? Cioè ho mandato l’invito a due cugini (adulti con...
Ho partecipato al sondaggio di Martina
818 giorni fa
818 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
818 giorni faCiao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un parere, voi che ne pensate ?
818 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
851 giorni faIl vostro matrimonio sarà celebrato in...
871 giorni faIl mese sarà Giugno, dal 16 in poi.
871 giorni faAmiche, ho un problema con uno dei testimoni di FM. Abbiamo deciso di fare la lista viaggio, perché la casa dovrebbe essere finita a maggio/giugno (3 mesi prima delle nozze). Questo il testimone lo sa, gliel'abbia detto apertamente.Mia sorella (mia...
Ho partecipato al sondaggio di Sabrina
871 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM