Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2017
- Sposa Master
- 10.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2295 giorni faCiao a tutte mia figlia ha 2 mesi e mezzo e sta iniziando da una decina di giorni a mostrare interesse per i pupazzetti e per un libro in stoffa che ci hanno regalato...voi con cosa fate giocare i nostri cuccioli di quell'età? Escludendo filastrocche...
Ho creato un post
2297 giorni faCiao a tutte oggi voglio aprire un topic nel quale sono sicura tutte o quasi ci rispecchieremo un insieme di consigli non richiesti in base ai quali visto che non ne seguo praticamente nessuno mi chiedo mia figlia come sia arrivata ai suoi 2 mesi e...
Ho creato un post
2302 giorni faCiao a tutte una curiosità per chi allatta esclusivamente al seno,mia figlia ha 2 mesi e di notte ha iniziato a dormire da un paio di settimane anche 4/5 ore senza mangiare...di giorno invece tanto e tirare le 3 ore tanto è voler mangiare ogni...
Ho creato un post
2304 giorni faCiao a tutte,scusate il post lungo ma sono in crisi, oggi mi trovo davanti ad un grande dilemma ed onestamente non so che fare 😔 Faccio una premessa non sono una di quelle mamme gelose del tipo guai a chi tocca mia figlia anzi in questi giorni non ho...
Ho creato un post
2323 giorni faCiao a tutte ho bisogno di un vostro consiglio la mia piccola ha 45 giorni è finora l'ho allargata esclusivamente al seno ieri parlando con l'ostetrica che mi segue in vista della visita con il pediatra mi ha consigliato di darle l'aggiunta serale...
Ho creato un post
2331 giorni faCiao a tutte....ma è possibile che la mia piccola è l'unica che dorme nel Lettone?!?! Vi leggo spesso è vedo che avete tutti bambini bravissimi che dormono nella navicella o ne a Next to me la mia oggi fa 40 giorni è da quando è nata dorme solo se è...
Ho creato un post
2335 giorni faCiao a tutte ho bisogno delle vostre esperienze perchè ora mi spaventa un po' l'idea di usare il tiralatte però ne ho necessità per mettere via il latte per quando torno al lavoro e vorrei darle il mio invece che l'artificiale...il problema è che ho...
Ho creato un post
2342 giorni faCiao a tutte 😊 domenica la mia piccolina farà un mese e visto che ormai l'allattamento è ben avviato e l'attacco è corretto stiamo valutando di inserire il ciuccio anche per non averla io sempre attaccata e se la possa godere un po' anche il papà. So...
Ho creato un post
2349 giorni faCiao a tutte ho bisogno del vostro parere. Ieri mi sono accorta di avere una parte del seno arrossato e dolorante e quando la piccola si attacca vedo le stelle....ho pensato fosse un ingorgo ma il latte esce senza problemi....la martire l'ho esclusa...
Ho creato un post
2352 giorni faCiao a tutte ma è possibile che tutti si sentano in diritto di darci consigli non richiesti e si offendono pure se non li seguiamo? La mia piccolina è nata il 1 novembre e tutti continuano a dirci cosa dobbiamo fare con lei...ci danno pure consigli...
Ho creato un post
2354 giorni faCiao a tutte la mia piccolina ha 17 giorni è stavo valutando appena farà il mese di iniziare ad usare i pannolini lavabili....avete consigli su quali marche e quantità acquistare?
Ho creato un post
2363 giorni faCiao a tutte 😊 da una settimana è nata la mia piccolina e dopo un inizio non facile dove in ospedale non hanno assolutamente sostenuto la mia voglia di allattarla ad oggi riesco ad allattarla tranquillamente al seno....ora mi sorge un dubbio parlando...
Ho creato un post
2372 giorni faCiao a tutte ieri sera mi hanno ricoverata per rottura della parte superiore del sacco e mi hanno detto che se per domani non iniziano le contrazioni mi iniziano a indurre il parto...qualcuna ha avuto qualche esperienza? Dolori....durata....so che è...
Ho creato un post
2373 giorni faCiao a tutte,scusate il topic lungo, volevo sapere se avete riscontrato anche voi certe difficoltà a dire alle persone (suocere cognata ecc...) che il giorno del parto li avviserete solo dopo la nascita. Faccio una premessa io e mio marito di comune...
Ho creato un post
2379 giorni faCiao a tutte ormai mancano una decina di giorni alla dpp e non vedo l'ora di abbracciare la mia piccolina e soprattutto vorrei evitare di andare oltre il termine. A voi cos'hanno consigliato per agevolare l'avvicinarsi del parto? So che decidono loro...
Ho creato un post
2387 giorni faCiao a tutte ma una curiosità ma avete avuto tutte le perdite(marroncine rosate) prima del parto? Leggo di chi perde il tappo o di chi ha perdite dovute alla dilatazione ma è successo a tutte? Oppure a qualcuna è partito il travaglio senza mai aver...
Fotografi garanzie ANFM