Vercelli, Vercelli · Da Novembre 2017
- Sposa VIP
- 6.383 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
732 giorni fa
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la composizione floreale che abbiamo scelto per il...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
732 giorni fa
Domani finalmente indosserò nuovamente il mio abito, non vedo l’ora! Da quando l’ho trovato, giorno dopo giorno, ho riguardato millemila volte la foto del mio vestito innamorandomene sempre di più😍 Queste saranno le scarpe con cui faró la prova, sono...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
732 giorni fa
ciao a tutte... a settembre di quest'anno mi sposo però... non ho ancora trovato le scarpe! ho girato tutti i negozi qui vicino a dove abito ma niente 😣 qualcuno può darmi qualche consiglio, anche per un acquisto online grazie mille ❤️
Ho caricato una foto nel post di Mara
734 giorni fa
Matrimonio sul mare, un po' di cose che ho fatto io, sperando di poter essere di aiuto a qualche sposa, ecco le foto!
734 giorni fa
Ciao sposine mi fate vedere come avete fatto le unghie per il matrimonio? Avevo un'idea ma la nailart che ho chiesto all'onicotecnica mi ha detto che non riesce a farla😩mi date una mano?
737 giorni fa
Da domani si passa alle 2 cifre, si sta avvicinando 🥹🥹 Quante sposine di settembre? Come siete messe con i preparativi? 💖
Ho caricato una foto nel post di L..
738 giorni fa
Buongiorno ☀️ Oggi mancano 25 giorni al matrimonio e inizio ad avere dubbi su QUALSIASI cosa 😅 nello specifico abbiamo avuto tutte le conferme necessarie e capito definitivamente i tavoli, ma continuo ad avere dubbi e ripensamenti sul tableau. In...
Ho caricato una foto nel post di Jen
740 giorni fa
Secondo voi per le damigelle é meglio un Piccolo Bouquet da tenere in Mano o un bracciale di fiori? Entrambi Mi sembrerebbe troppo...
Ho caricato una foto nel post di Marta
742 giorni fa
ragazze ho fatto diverse prove, ma solo io non mi vedo più bella con il trucco fatto dalla MUA?? Forse è proprio che non mi sono mai vista particolarmente bella in volto, sinceramente non posso dire di essere brutta... non c'è nulla di particolare...
742 giorni fa
Ciao spose,voi farete qualcosa all'uscita dalla chiesa? Non parlo di brindisi o buffet perchè non mi piace l'idea avendo fatto già un buffet nei giardini della location all'arrivo. Io vorrei un'idea originale,simpatica,avete consigli?
Ho caricato una foto nel post di Kiki
743 giorni fa
Ciao sposine! Una delle cose che adoro di questa community è che offre sempre tante belle idee. 🥰 Oggi, ad è esempio, mi sono imbattuta in un post sulla conservazione del bouquet nella resina ed è un'idea che mi è piaciuta tantissimo! Mi piacerebbe...
Ho caricato una foto nel post di Marina
744 giorni fa
Ciao a tutti 😊 mi piacerebbe conservare il mio bouquet facendo pressare i fiori e mettendoli in una cornice, così: In Italia c'è qualcuno che lo fa? Ho visto che ci sono dei tutorial per farlo da sé ma ho paura di farlo male e che il risultato non...
Ho caricato una foto nel post di L..
745 giorni fa
Ciao a tutti, manca ufficialmente un mese al matrimonio e stiamo iniziando a chiedere agli invitati le conferme riguardo allergie etc. In questa occasione pensavo di allegare il bigliettino con il riferimento dell’agenzia viaggio dove abbiamo fatto...
747 giorni fa
Finalmente abbiamo iniziato a consegnare le prime partecipazioni, interamente fatte da noi!😍 Farle da soli ha reso tutto più unico, sicuramente non saranno perfette.. ma hanno quel tocco speciale che solo noi potevamo dargli e che ci emoziona ogni...
Ho caricato una foto nel post di Monia
747 giorni fa
Ciao avete qualche idea/ qualche immagine da suggerirmi per il cartello di benvenuto?
Ho caricato una foto nel post di Floriana
747 giorni fa
Ciao sposine e future , quanto avete pagato la vostra acconciatura ? Mi sono fatta fare un preventivo con 2 prove e pieghe , 1 trattamento capelli,taglio prima o dopo che ti sposi , acconciatura e piega alla sposa più acconciatura e piega mamma....
Fotografi garanzie ANFM