Cles, Trento · Da Maggio 2018
Forte, tosta, tenace, amante della vita e della solarità. Non mi arrendo nonostante la vita mi abbia messa veramente a dura prova.
- Sposa VIP
- 8.809 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2534 giorni fa
Oggi finalmente la tanto attesa morfologica che chiude il cerchio delle mie ansie e paure più grandi.. È andato tutto benissimo e come per un magico segno del destino la mia bambina da lassù mi ha mandato un'altra bambina e la mia felicità è arrivata...
2541 giorni fa
Oggi siamo a 18+4 eppure a me dal vivo questa pancia sembra sempre troppo piccola e non ho messo su neanche mezzo chilo. Di costituzione sono sempre stata magrissima e qualsiasi cosa mangiassi non c'era verso di prendere peso, mi aspetto però che...
2564 giorni fa
Come promesso qualche giorno fa nel topic di un'altra ragazza, io che lavoro nel settore alimentare ragionando sui processi di lavorazione degli alimenti ero giunta a delle conclusioni riguardo al prosciutto crudo confezionato che da alcune ricerche...
Ho caricato una foto nel post di Deaa
2567 giorni fa
Ragazze che dite? Per farli vedere alla ginecologa devo aspettare appena il 18 x cui vorrei un vostro parere anche in base alle vostre esperienze..grazie! 😊
2569 giorni fa
Questo weekend sono stata a trovare i miei parenti a Roma e tutti hanno iniziato a fissarmi la pancia e a dire che inizia a vedersi qualcosa perché io ho sempre avuto un addome piatto come una tavola, ma ora mi sembro solo gonfia. Questo giovedì sarò...
2586 giorni fa
E finalmente il gran giorno è arrivato!! Tutto è andato per il meglio, non tanto per il risultato del bi test che è probabilistico, ma molto molto di più per l'ecografia approfondita fatta che, grazie ai miei 38kg di magrezza, ci ha permesso di...
2600 giorni fa
Buongiorno ragazze 😍 tra 2 settimane esatte farò l'ecografia tanto attesa in cui finalmente saprò se potrò mettermi l'anima in pace che la spina bifida sia solo un vecchio ricordo (lo spero tanto, ma sono sempre scettica). Nel frattempo ieri sera mi...
2619 giorni fa
Ciao a tutte, da un po' di giorni sto soffrendo continuamente di nausea ed i miei problemi di reflusso con la gravidanza sono aumentati. Ieri presa dalla disperazione, con la scusa che dovevo comprarmi la tisana alla malva, ho chiesto in erboristeria...
2622 giorni fa
Oggi sono a 7+0 considerando l'ultimo ciclo e ho fatto la prima ecografia privatamente per vedere se c'era il battito. Su questa ecografia a me neanche sembra un embrione, è parecchio strano 😏 alla prima gravidanza stessa settimana era totalmente...
2637 giorni fa
Ragazze, mi confermate che per ora posso stare tranquilla? 😅 in soli 5 giorni sono cresciute tantissimo. Solo che la prima ecografia l'ho fissata a 7+2 al 15 febbraio e mi sembra così lontana, però sono fin troppo consapevole che prima rischierei...
2643 giorni fa
Buongiorno mammine, questo mese è il mese in cui 2 anni fa rimasi incinta della mia prima bambina che, però, purtroppo mi lasciò al 5° mese. Presa da un sacco di fastidi tra umore e seno ho deciso di fare il test e ecco qui..la linea è chiara ma...
2823 giorni fa
Ciao ragazze! Vi ricordate di quando avevo il dubbio di come mettere le fette di legno per via della grandezza? Ebbene..il problema di come metterle l'ho risolto, ma ora non so come è meglio piazzare gli elementi e finora a parte questa disposizione...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2839 giorni fa
ciao ragazze ho urgente bisogno di una ragazza che fa la pasticcera xké vorrei sapere la tecnica per far una determinata torta di matrimonio
2841 giorni fa
A -52 dal grande giorno, dopo tutte le peripezie affrontate, lo stress, le discussioni e la misura delle fedi che non andava bene, io sto completamente perdendo le staffe e la pazienza con questi maledetti coni 😤😤😡😡😠😭😭😭 sembra di non finire mai! Sono...
2847 giorni fa
Ciao sposine, scrivo per chiedervi consigli perché ho un problema non indifferente dopo un mega spesone su Amazon. Dunque sposo tra 59 giorni e il tema del matrimonio è la montagna, per cui avevo pensato di ordinare le fette di legno per fare i...
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2853 giorni fa
Brides uscite le vostre torte o le vostre idee di torta xD Noi ancora dobbiamo decidere Ho bisogno di uno spunto . Il tema è il rosso, ci manteniamo sullo stile moderno .
Fotografi garanzie ANFM