'Bologna', Bologna · Da Giugno 2018
- Sposa Master
- 12.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1352 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1361 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1362 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho partecipato al post di 👰Mery💍
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Pink
1363 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
1368 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pink
1369 giorni fa
Ciao ragazze, ad oggi sono a 5po. Il 25 sarà il compleanno di mio marito, vorrei azzardare un test ma non so se a 11po si potrebbe vedere qualcosa. Voi cosa dite? Avete esperienze a riguardo? L'ovulazione è accertata con lo stick. Picco il 13 e...
Ho partecipato al post di Miriam
1370 giorni fa
1388 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
Ho partecipato al post di Eleonora
1389 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada🌻
1389 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1391 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1392 giorni fa
1412 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho partecipato al post di Mary
1416 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1422 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM