Silanus, Nuoro · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 750 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1422 giorni faDevo dire che amo organizzare il mio matrimonio❤️, ma il giorno del matrimonio voglio fare la sposa e non rischiare di essere la wedding planner.
Ho partecipato al post di Gloria
1423 giorni fa
1423 giorni faCiaooo, manca un mese e mezzo al mio matrimonio e sono in altomare con il velo. Quando ho scelto l’abito è stato amore ma l’aggiunta del velo non mi ha entusiasmato, nonostante ne ho provati di qualsiasi tipo. Mi sposo in chiesa e parlando con...
1423 giorni faPer chi lo ha preso volevo capire se ne vale la pena oppure no. Ammetto che noi per foto e video non abbiamo badato a spese (solo su questo è chiaro) però non volevo rischiare di fare una spesa inutile
1424 giorni faCiao, devo scegliere la torta e sono indecisa sulla crema, voi cosa preferite?
1424 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi utilizzerà un secondo avuto e se sì: quale!? Se non lo avete ancora preso, avete qualche idea!? Io non ho trovato nulla che abbia davvero colpita e sono quasi dell’idea di farmelo fare…
Ho partecipato al post di Palmisano
1425 giorni fa
1425 giorni faCiao sposine! Il fioraio mi ha chiesto 1285€ in cui sono inclusi bouquet, bouquet da lancio, 4 bottoniere, un braccialetto per la testimone, addobbi casa sposa (passatoia e due piante a noleggio), addobbi auto (fiocchi e tulle), addobbi per rito...
Ho caricato una foto nel post di Maura
1425 giorni fa
Ciao a tutte, Il catering che abbiamo scelto io e il mio fidanzato per il nostro ricevimento ci ha detto di non occuparsi della stampa dei menù che sono solitamente messi ad ogni posto dei tavoli e ci ha chiesto di farli noi.. Qualcuno sa indicarmi...
Ho partecipato al post di Maura
1425 giorni fa
1425 giorni faMi piacciono entrambe e mi stanno bene,ma non so decidermi 😂😍
Ho partecipato al post di Giulia
1426 giorni fa
1426 giorni faCiao a tutte, parlando con i miei zii e mia madre, ci hanno ribadito più volte l'importanza di una scaletta, con gli orario ben precisi tipo: 16,30 invitati si mettono a sedere 16,45 entra lo sposo 17.00 entra la sposa. Per chi si è già sposato ma...
Ho partecipato al post di Manuela
1426 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1426 giorni fa
1426 giorni faCiao a tutte ragazze. Ieri sono andata a comprare delle “provette “ in vetro che utilizzerò come segnaposti. Metterò i confetti all’interno e ,con un filo di spago, metterò il cartellino di ringraziamento (personalizzato con i nostri nomi e la nostra...
Fotografi garanzie ANFM